potrei avere dei miglioramenti passando da ext3 a ext4?
le rom hd sense consumano di più delle sense normali?
APP2SD+
DATA2EXT
Salve, ho appena installato la rom, ma la trovo parecchio scattosa e lenta.
È capitato anche a voi? Ci sono modi per alleggerire il carico? =)
Salve gente, mosso dalla necessità di avere più memoria sto pensando di provare questa rom... non so bene come fare mi leggerò l'impossibile questa notte e domani "forse provo", ma volevo prima sapere due o tre cose...
uno, se volessi tornare alla mia sense htc o meglio riportare alla versione originale è possibile??? senza avere problemi di garanzia???
due: è stabile e veloce quanto è adesso il mio desire???!
Tre:io uso il calendario per i miei appuntamenti e l'agenda per i contatti e i widget meteo, me li ritrovo???
Quattro: quale sono le migliorie più evidenti???
Grazie![]()
Ext4 è leggermente più veloce di ext3 come file system. Consigliato solo se hai una sandisk
Hai installato la versione data2whatever? L'hai lasciata stabilizzare dopo che l'hai flashata?
1- certamente si, puoi ripristinare tutto eliminando ogni traccia di qualsiasi tuo intervento di modding
2- anche meglio, tutto dipende da te. Puoi trovarti con un mattone come una scheggia, dipende da cosa installi e come lo installi.
3 - Ovviamente si! E se installi una rom hd, li avrai anche un pò più bellini
4- ce ne sono moltissime, ti cito le più evidenti per uno un pò novellino: spazio disponibile, possibilità di personalizzazione estrema, possibilità di overcloccare, velocità, durata batteria, intervenire dove prima non era permesso. E queste sono le cose grossolane, si potrebbe andare su dettgli molto più tecnici![]()
Grazie, e sono contento d'aver avuto da te queste risposte, perche in varie discussioni leggevo le tue risposte e dalla firma ho cercato la rom da te usata... allora per poter fare tutto quello che ho chiesto compreso il ripristino dove trovo delle guide ben dettagliate???
Grazie ancora
Figurati
Questa è la guida x eseguire il root ed installare la rom ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html
Questa per partizionare la SD ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html
E questa per fare tabula rasa su tutto e ripristinare da zero il desire ---> [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
Ciao...ecco primo problemino
dove trovo la versione con data2whatever già confezionata???
o meglio dove lo scarico??
per il momento sto partizionando la sd da 16 gb sandisk è una classe 2....è un problema?
Altrimenti ne compro una nuova, non è un problema di soldi, solo che se faccio ora l'esperimento con la classe 2 poi quando prenderò la classe 6 devo rifare tutto vero?
Ultima modifica di sirbeppe; 01-02-11 alle 11:49