CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

43 57.33%
  • DATA2EXT

32 42.67%
Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    io sono abbastanza deluso dalla 1.7, le precedenti erano perfette e infatti ho lasciato la cyanomod7 per tornare a questa ma nonostante abbia pulito la sd e fatto i wipe e due installazioni ho della app che si riavviano..ho rpovato anche un kernel diverso ma in sostanza la trovo più buggata dele precedenti
    potrei avere dei miglioramenti passando da ext3 a ext4?
    le rom hd sense consumano di più delle sense normali?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho appena installato la rom, ma la trovo parecchio scattosa e lenta.
    È capitato anche a voi? Ci sono modi per alleggerire il carico? =)

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve gente, mosso dalla necessità di avere più memoria sto pensando di provare questa rom... non so bene come fare mi leggerò l'impossibile questa notte e domani "forse provo", ma volevo prima sapere due o tre cose...

uno, se volessi tornare alla mia sense htc o meglio riportare alla versione originale è possibile??? senza avere problemi di garanzia???

due: è stabile e veloce quanto è adesso il mio desire???!

Tre:io uso il calendario per i miei appuntamenti e l'agenda per i contatti e i widget meteo, me li ritrovo???

Quattro: quale sono le migliorie più evidenti???

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    potrei avere dei miglioramenti passando da ext3 a ext4?
    le rom hd sense consumano di più delle sense normali?
    Ext4 è leggermente più veloce di ext3 come file system. Consigliato solo se hai una sandisk

Quote Originariamente inviato da GiovanniF Visualizza il messaggio
    Salve, ho appena installato la rom, ma la trovo parecchio scattosa e lenta.
    È capitato anche a voi? Ci sono modi per alleggerire il carico? =)
    Hai installato la versione data2whatever? L'hai lasciata stabilizzare dopo che l'hai flashata?

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio

Salve gente, mosso dalla necessità di avere più memoria sto pensando di provare questa rom... non so bene come fare mi leggerò l'impossibile questa notte e domani "forse provo", ma volevo prima sapere due o tre cose...

uno, se volessi tornare alla mia sense htc o meglio riportare alla versione originale è possibile??? senza avere problemi di garanzia???

due: è stabile e veloce quanto è adesso il mio desire???!

Tre:io uso il calendario per i miei appuntamenti e l'agenda per i contatti e i widget meteo, me li ritrovo???

Quattro: quale sono le migliorie più evidenti???

Grazie
    1- certamente si, puoi ripristinare tutto eliminando ogni traccia di qualsiasi tuo intervento di modding

2- anche meglio, tutto dipende da te. Puoi trovarti con un mattone come una scheggia, dipende da cosa installi e come lo installi.

3 - Ovviamente si! E se installi una rom hd, li avrai anche un pò più bellini

4- ce ne sono moltissime, ti cito le più evidenti per uno un pò novellino: spazio disponibile, possibilità di personalizzazione estrema, possibilità di overcloccare, velocità, durata batteria, intervenire dove prima non era permesso. E queste sono le cose grossolane, si potrebbe andare su dettgli molto più tecnici

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Ext4 è leggermente più veloce di ext3 come file system. Consigliato solo se hai una sandisk

Hai installato la versione data2whatever? L'hai lasciata stabilizzare dopo che l'hai flashata?

1- certamente si, puoi ripristinare tutto eliminando ogni traccia di qualsiasi tuo intervento di modding

2- anche meglio, tutto dipende da te. Puoi trovarti con un mattone come una scheggia, dipende da cosa installi e come lo installi.

3 - Ovviamente si! E se installi una rom hd, li avrai anche un pò più bellini

4- ce ne sono moltissime, ti cito le più evidenti per uno un pò novellino: spazio disponibile, possibilità di personalizzazione estrema, possibilità di overcloccare, velocità, durata batteria, intervenire dove prima non era permesso. E queste sono le cose grossolane, si potrebbe andare su dettgli molto più tecnici
    Grazie, e sono contento d'aver avuto da te queste risposte, perche in varie discussioni leggevo le tue risposte e dalla firma ho cercato la rom da te usata... allora per poter fare tutto quello che ho chiesto compreso il ripristino dove trovo delle guide ben dettagliate???

Grazie ancora

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Figurati

Questa è la guida x eseguire il root ed installare la rom ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html

Questa per partizionare la SD ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html

E questa per fare tabula rasa su tutto e ripristinare da zero il desire ---> [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Figurati

Questa è la guida x eseguire il root ed installare la rom ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-no-brand.html

Questa per partizionare la SD ---> https://www.androidiani.com/forum/ht...-sd-noobs.html

E questa per fare tabula rasa su tutto e ripristinare da zero il desire ---> [HOWTO] Downgrade Froyo (2.2) to Stock 2.1 (ANY HBOOT | WIN/LINUX/MAC | ROOT) - xda-developers
    OK Grazie mille....peccato che l'ultima guida sia in inglese e le mie traduzioni non sono il massimo.Devo registrarmi per scaricare in caso i file per il ripristino??

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirbeppe Visualizza il messaggio
    OK Grazie mille....peccato che l'ultima guida sia in inglese e le mie traduzioni non sono il massimo.Devo registrarmi per scaricare in caso i file per il ripristino??
    Si devi registrarti su XDA per scaricare i files postati li, è una cosa di 5 minuti ed è gratis! Ma ora non ci pensare...pensa a rootare (burp) e mettere una rom diversa dall'originale....entrerai in un tunnel

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Si devi registrarti su XDA per scaricare i files postati li, è una cosa di 5 minuti ed è gratis! Ma ora non ci pensare...pensa a rootare (burp) e mettere una rom diversa dall'originale....entrerai in un tunnel
    ...speriamo di non trovare un muro in fondo al tunnel!!!!!

Grazie e domani mattina ci provo...

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Ciao...ecco primo problemino
    dove trovo la versione con data2whatever già confezionata???
    o meglio dove lo scarico??

per il momento sto partizionando la sd da 16 gb sandisk è una classe 2....è un problema?

Altrimenti ne compro una nuova, non è un problema di soldi, solo che se faccio ora l'esperimento con la classe 2 poi quando prenderò la classe 6 devo rifare tutto vero?
    Ultima modifica di sirbeppe; 01-02-11 alle 11:49

Pagina 34 di 52 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio