Visualizzazione stampabile
-
a voi il riconoscimento vocale funziona?a me sia sulla aura che la reflex non ne azzecca una, ad esempio se dico chiama pinco pallino mi chiama mario rossi oppure mi fa dial 3338959547594
devo installare qualcosa?e in generale su android c'è qualcosa che funzioni?
-
Finalmente ci sono riuscito è stata un' impresa.
Ritornando al discorso della radio se volessi mettere la versione più aggiornata ci sono delle migliorie al segnale.
-
Migliorie al segnale non credo, magari migliora la stabilità del segnale, si riduce il consumo energetico ed in genere una versione aggiornata della radio è migliore di una versione vecchia...alcune app che apparentemente non c''entrano apparentemente nulla con la radio (apps per la fotocamera per esempio) richiedono radio aggiornate
-
ho aggiornato anche la radio.... =) spero che questa rom non mi deluda
-
skype vi funziona?a me crasha
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
skype vi funziona?a me crasha
Skype è un'app malfatta sia su iOS che su Android...a me funziona "bene" però è lenta e pesante a caricarsi, ci mette un pò ad aprire i menù e non è reattiva come tutte le altre app; però non crasha! o_O
-
Batteria circolare
Ciao a tutti ora monto la ROM con il DATA2EXT 1.3 e mi trovo bene ho notato qualche lag ma è una cosa sopportabilissima...
Mi piacerebbe montare la batteria circolare dite che mi crea problemi??Qualcuno l'ha montata.
Come posso fare per installarla..
Ho preso il file .zip da questo URL:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: batteria circolare.zip
è la versione corretta.
Aspetto aiuto.
Ciao e grazie
-
Ce ne sono di postate anche su questo thread. Sulla 1.3 non danno problemi, sulla 1.5.1 invece non vanno
-
Quote:
Ganzdroid
Ce ne sono di postate anche su questo thread. Sulla 1.3 non danno problemi, sulla 1.5.1 invece non vanno
Ok, ma come posso installarlo.. da recovery con install ti sd..
Grazie
-
Quote:
Pacia_71
Ok, ma come posso installarlo.. da recovery con install ti sd..
Grazie
Lo flashi da recovery. Senza wipe