Domanda...
Se voglio aggiornare da 1.4 a 1.51 basta che faccio il flash? o devo rifare anche tutti i wipe?
grazie:)
Visualizzazione stampabile
Domanda...
Se voglio aggiornare da 1.4 a 1.51 basta che faccio il flash? o devo rifare anche tutti i wipe?
grazie:)
é sempre meglio fare i wipe..
L'ho appena installata. l'ho fatta "stabilizzare" x 1h e 10min (per puro caso, stavo facendo altro con il pc!) ed è un burro!!
I caratteri piccoli, personalmente, li prefirisco a quelli "standard" della rom originale del desire.
Alla fine ho fatto 1gb di ext4 e, come ho detto, va che è una meraviglia. Scattante e sempre pronta ai comandi. Al momento non ho notato lag.
appena terminata la stabilizzazione, ho fatto come suggerito dall'autore:
"FULLY RECOMMENDED: Go to application installed Spare parts, Basic SpareParts settings -
Window animations -> Off (or Fast)
Transition animations -> Off (or Fast)
Disable Synchronization HTCSense.com "
Nb: versione a2sd+ e kernel della rom (non quello @875mv)
Io rimango dell'idea che A2SD+ sia molto meglio di DATA2EXT, quello che sul serio rende smooth la ROM è che risiede sulla NAND, inoltre non c'è nessun pericolo di compromissione dei dati.
Senza contare che consuma pure meno batteria rispetto a data2ext.
Non capisco tutto l'entusiasmo che c'è attorno a uno script che ti fa leggere che hai a disposizione due giga, quando sai che è potenzialmente instabile e ogni riavvio spontaneo del cellulare innesca una reazione automatica che ti deve portare per forza a riflashare la ROM.
A2SD non ti fa vedere scritto che hai due giga a disposizione, ma comunque uno ce l'hai, anche se non lo vedi.
E poi a quanti di quelli che usano data2ext hanno sul serio due giga di applicazioni? Quando usavano A2SD+ avevano finito la memoria?
Io ho iniziato da poco con il modding del telefono ma mi trovi + che d'accordo!
Già che ci sono ti chiedo una cosa, che fine ha fatto l'applicazione "appsharing"? quando avevo installato froyo sulla rom originale mi era comparsa. Su questa rom non c'è. Sasi se sul market c'è qualche cosa di simile?
Ragazzi io noto problemi con la ricezione del segnale voi cosa ne pensate al riguardo???