ho notato che con la rom stock impiegava più tempo per connettersi al wifi della mia casa...con questa va molto più veloce....una sola cosa:
all'avvio ci mette un po di tempo...è normale o devo ottimizzare qualcosa?
Visualizzazione stampabile
ho notato che con la rom stock impiegava più tempo per connettersi al wifi della mia casa...con questa va molto più veloce....una sola cosa:
all'avvio ci mette un po di tempo...è normale o devo ottimizzare qualcosa?
flashiata da una settimana per curiosità , DECISAMENTE ottima.
nessun bug se non qualche problemino con il browser ( trascurabile ) e sopprattutto INCREDIBILE per la batteria !!!!!
io tengo il telefono in 2g forzato, e con gmail, posta exchange,google tatk etc. arrivo a quasi 2 gg !!!! ed ho la cpu impostata a 1100mhz .... davvero davvero notevole !
siamo a livelli oxygen, ma con la sense e tutto attivo !! o_O
Io l'ho montata ieri. Inizialmente tutto bene. Noto dei piccoli rallentamenti ogni tanto che passano, inspiegabilmente, da soli dopo un poco x poi ripresentarsi senza motivo.
Ho fatto un viaggio in aereo, ho tenuto il cell il airplane mode per circa 9h, l'ho utilizzato saltuariamente per configurare le varie home per non più di 1h30min totali. Al termine delle 9h avevo il 20% di carica residua (ero partito al 100%) e il dettaglio dei consumi mi dava display 74%.
Non credo sia normale, voi cosa mi dite?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
qualcuno può provare a cucinare una batteria circolare ?a me con questa rom la cucina online da sempre errore..non cambio nulla..metto solo batteria con numeri bianchi
@NeoPhyTe_x360 su Twitter Jose (NeoPhyTe_x360) on Twitter (17 Minuti Fà) ReflexTSense 1.6
Non vedo l'ora
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
dopo 2 settimane abbondanti senza nessun problema o lag ieri sera ho trovato un difetto...purtroppo...lagga PARECCHIO se metto uno sfondo live, animato. Ho installato il "best matrix live wallpapaer" che è leggerissimo, pochi KB, eppure la rom era lentissima a fare qualsiasi cosa, soprattutto spostarsi tra le home e lanciare le apps. Appena tolto il live wallpaper e killato le apps aperte, è ritornato tutto fluido e scattante. peccato.
Io uso questa roma da quasi 3 settimane e devo dire che mi trovo abbastanza bene, però ho flashato la versione 1.3 col data2ext.
Mi chiedevo, posso aggiornarla alla 1.6 mantenendo il data2ext o mi tocca prendere quella con app2sd?
Cmq confermo la cha app2sd è più veloce, infatti con la data2ext noto che quando installo qualcosa e quindi la sd lavora si rallenta un pò il sistema.
Per quanto riguarda la batteria non capisco perchè ma dura poco, non riesco ad arrivare al secondo giorno, è già tanto se finisco il primo.. magari farò un wipe battery stat per vedere che succede.
1.6.1----status bar nera