LA Ho Appena Finita Di Scaricare Ganzdroid... In che Senso Status Bar Nera? ho visto che hanno aggiunto il power control nelle notifiche, se a me non mi piace, come lo tolgo? mi basta flashare il tema originale che sta sotto la 1.6.1?
Visualizzazione stampabile
LA Ho Appena Finita Di Scaricare Ganzdroid... In che Senso Status Bar Nera? ho visto che hanno aggiunto il power control nelle notifiche, se a me non mi piace, come lo tolgo? mi basta flashare il tema originale che sta sotto la 1.6.1?
conviene aggiornare? ( devo fare un caos per fare tutti i backup)
ci sono molte migliorie?
Anche a me sembra non durare molto e avevo fatto il wipe del Battery stat.
A me sembra consumare moooolto di più il display.
Come potrai leggere sopra, in un viaggio in aereo di 9h (quindi tutte le connessioni radio off----airplain mode) ho consumato l'80% della batteria utilizzandolo saltuariamente per non + di 1h30min. Infatti le info di consumo mi avevano dato che il display si era ciucciato il 74% (di quell'80 consumato) mentre tutti gli altri processi erano sotto al 6%.
Proverò con la nuova versione appena rientro a casa.
Ciao
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
La Ho Scaricata, Ma Ancora non la Ho Flashata, xke Voglio Capire se c'e un modo per eliminare il Power Control nella barra delle notifiche... e poi ho visto che ha aggiunto anche una versione lite... se non ho capito bene sarebbe la vecchia interfaccia sense + htc hub... Correggetemi se sbaglio e fatemi sapere se posso togliere il power control dalle notifiche... grazie per le risposte...
ragazzi io ho dei problemi con l'auricolare bt..si sente male..ho l'ultima radio, secondo voi dovrei mettere la radio consigliata?voi quale tenete?
Come si fa a rimettere i caratteri più grandi??
Grazie :) ma come si usa?? che devo fare per aumentare il carattere?
ho provato ma se metto extra large non cambia nulla :( non è che perchè uso una rom HD allora non va??