Anche ame la stessa cosa. Il font non cambia anche in extralarge.
A te il consumo di batteria come va?
A me dura circa la metà in MENO rispetto alla rom originale desire.!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
io sono solo 2 giorni che la uso per cui non ti so dire con sicurezza ma comunque si è vero consuma molto di più :(
Io uso il data2sd tu??
è semplice li fai tutti e due da recovery ;)
[QUOTE=Xenon;296890]è semplice li fai tutti e due da recovery ;)[/Q
esattamente come'??? (sono poco pratico) se riesci lasciami un link da guardare in merito...
Da telefono spento premi contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto volume meno poi una volta acceso il tel con il tasto volume meno scendi alla seconda voce dove è scritto recovey quando sei li sopra premi il tasto power (il telefono si riavvia) e ti compare un menu verde e nero da li ti muovi con il pad ottico e lo premi se devi confermare quando sei sulla voce wipe chace e wipe dalvik tutto qui comunque per cambiare rom ti consiglio di usare questa guida qui (clicca) ;)
Si può sapere perché cavolo con questa rom non va il multitask???? La PRIMA cosa che ho fatto appena messa la rom, versione app2sd, è stata disinstallare l' auto killer, memore del fatto che non teneva aperte le app l'altra volta che ho usato questa rom. Ma niente da fare, pare che l'auto killer sia "predefinito". Da una parte mi sta bene visto che la memoria sta sempre sopra i 200 e non scende mai, ma è una tristezza non poter tenere aperte più applicazioni. Nessuno sa nulla di questa cosa? Riporto anche alcuni bug minori occasionali che si sono risolti riavviando il telefono: bug del multitouch che non funzionava più, bug degli auricolari che non venivano riconosciuti all' inserimento, alcuni occasionali crash della home.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Anche io la versione con app2sd+.
Io credo di aver circoscritto il.consumo al display. Con questa rom consuma in maniera sproporzionata (1h30 in flight mode 80% di batteria consumata quasi tutta sullo schermo).
Proverò con la versione 1.6 ma non so se cambierà qualcosa. Altrimenti addio sense e passo alla oxygen.
Ciao
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
io ho la 1.5 con app2sd+ ed in flight mode tutta la notte mi consuma esattamente il 2% !!