Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
Ma esattamente che apk devi tenere in background? Io Ho disinatallato appkiller, Ho provato a aprire delle app e poi richiamare da pressione home e si aprono velocemente
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
parlo in generale. cmq, ad esempio il browser. Quando esco si chiude e se lo ripapro riparte da zero. O anche titanium, non resta aperto. Ma in generale noto che a differenza delle altre rom oltre ovviam a quella originale, le app non mi rimangono in background e quando apro il task killer sono praticamente già state killate. per questo chiedevo. Tu usi il task killer? Hai provato ad aprire un sacco di apps e vedere se quando apri il task killer te le fa vedere aperte?
-
Non uso task killer ma:
Ho aperto la calcolatrice e scritto due numeri, se la riapri ci sono quei numeri
Tapatalk se lo riapro è nella pagina lasciata
Blocco note sulla nota lasciata
Come browser uso dolphin e dipende se lo chiudo o no
Insomma io non so se tu parli di altre cose ma a me va bene come si comporta questa ROM
-
Non è che vada male,solo non riesco a spiegarmi come mai il multi task non funzioni come sono sempre stato abituato,cioè con le app che se non le chiudi rimangono sempre in memoria,contrariamente a quanto succede con questa rom. Per quanto riguarda gli altri bug avete avuto problemi simili? A me si è appena ribuggato il multi touch e devo riavviare.
-
Quote:
bonifax1982
Non è che vada male,solo non riesco a spiegarmi come mai il multi task non funzioni come sono sempre stato abituato,cioè con le app che se non le chiudi rimangono sempre in memoria,contrariamente a quanto succede con questa rom. Per quanto riguarda gli altri bug avete avuto problemi simili? A me si è appena ribuggato il multi touch e devo riavviare.
Premesso che considero questa la miglior ROM HD, ma che ora non la uso perchè sto provando la MIUI e le Nightly Cyanogen, forse ho capito a cosa ti riferisci;)
In genere nei kernel di Neophyte viene inserito di base un task killer abbastanza aggressivo in modo da lasciare più memoria disponibile e consumare meno batteria. Se la cosa non ti sconfiffera puoi flashare il kernel in prima pagina. Dovresti risolvere (io ho testato quello @875 mV sulla 1,5,1 e non dava problemi)
-
Quote:
Ganzdroid
Premesso che considero questa la miglior ROM HD, ma che ora non la uso perchè sto provando la MIUI e le Nightly Cyanogen, forse ho capito a cosa ti riferisci;)
In genere nei kernel di Neophyte viene inserito di base un task killer abbastanza aggressivo in modo da lasciare più memoria disponibile e consumare meno batteria. Se la cosa non ti sconfiffera puoi flashare il kernel in prima pagina. Dovresti risolvere (io ho testato quello @875 mV sulla 1,5,1 e non dava problemi)
Ah ecco cos'era!!! Avevo immaginato fosse un problema del genere, ma non avevo la certezza. Grazie mille ora valuto se inserire un kernel alternativo.
Unico appunto: sono venuto a sapere che se flasho una radio sbagliata rischio il brick, quindi mi tengo quella di base che non ho mai modificato, tanto non mi dà problemi. Per quanto riguarda il kernel, se dovessi metterne uno sbagliato rischio di usare il desire come ferma carte? :'(:'(:'(
-
Ho appena visto che è uscita la 1.6.1
c'è una versione lite (?) e una "liscia".
-
Quote:
nemo81
A dire il vero questa rom (1.5.1) ha un autokiller preinstallato. Non si può disinstallare ma lo puoi disabilitare. Apri autokill (lo trovi nelle app) e entrando nei settaggi con menu lo disabiliti tilogliendo la spunta a tutto.
Ciao
Dev'essere stata una delle app "di sistema" che ho disinstallato. Non mi piace che gli sviluppatori mi rifilino le apps che piacciono a loro e le disinstallo quasi tutte. Anyway, a me il multitaskin funziona perfettamente se non killo le apps, quando le chiudo e poi le riapro, ritornano esattmente dove le avevo lasciate in tempo zero.
-
che partizioni mi consigliate su una sd 8gb classe 4 per l'A2SD+?
-
Quote:
lupoDImare
che partizioni mi consigliate su una sd 8gb classe 4 per l'A2SD+?
Due partizioni, entrambi primarie. La prima FAT32 da 7GB la seconda ext3 dei MB rimanenti ;)
-
Grazie mille.
come rom si comporta bene in velocità? :)