CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

43 57.33%
  • DATA2EXT

32 42.67%
Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bonifax1982

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma esattamente che apk devi tenere in background? Io Ho disinatallato appkiller, Ho provato a aprire delle app e poi richiamare da pressione home e si aprono velocemente

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
    parlo in generale. cmq, ad esempio il browser. Quando esco si chiude e se lo ripapro riparte da zero. O anche titanium, non resta aperto. Ma in generale noto che a differenza delle altre rom oltre ovviam a quella originale, le app non mi rimangono in background e quando apro il task killer sono praticamente già state killate. per questo chiedevo. Tu usi il task killer? Hai provato ad aprire un sacco di apps e vedere se quando apri il task killer te le fa vedere aperte?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

Non uso task killer ma:
    Ho aperto la calcolatrice e scritto due numeri, se la riapri ci sono quei numeri
    Tapatalk se lo riapro è nella pagina lasciata
    Blocco note sulla nota lasciata
    Come browser uso dolphin e dipende se lo chiudo o no

Insomma io non so se tu parli di altre cose ma a me va bene come si comporta questa ROM

startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non è che vada male,solo non riesco a spiegarmi come mai il multi task non funzioni come sono sempre stato abituato,cioè con le app che se non le chiudi rimangono sempre in memoria,contrariamente a quanto succede con questa rom. Per quanto riguarda gli altri bug avete avuto problemi simili? A me si è appena ribuggato il multi touch e devo riavviare.

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonifax1982 Visualizza il messaggio
    Non è che vada male,solo non riesco a spiegarmi come mai il multi task non funzioni come sono sempre stato abituato,cioè con le app che se non le chiudi rimangono sempre in memoria,contrariamente a quanto succede con questa rom. Per quanto riguarda gli altri bug avete avuto problemi simili? A me si è appena ribuggato il multi touch e devo riavviare.
    Premesso che considero questa la miglior ROM HD, ma che ora non la uso perchè sto provando la MIUI e le Nightly Cyanogen, forse ho capito a cosa ti riferisci

In genere nei kernel di Neophyte viene inserito di base un task killer abbastanza aggressivo in modo da lasciare più memoria disponibile e consumare meno batteria. Se la cosa non ti sconfiffera puoi flashare il kernel in prima pagina. Dovresti risolvere (io ho testato quello @875 mV sulla 1,5,1 e non dava problemi)
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

6. Il seguente Utente ha ringraziato Ganzdroid per il post:

bonifax1982 (23-01-11)

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio
    Premesso che considero questa la miglior ROM HD, ma che ora non la uso perchè sto provando la MIUI e le Nightly Cyanogen, forse ho capito a cosa ti riferisci

In genere nei kernel di Neophyte viene inserito di base un task killer abbastanza aggressivo in modo da lasciare più memoria disponibile e consumare meno batteria. Se la cosa non ti sconfiffera puoi flashare il kernel in prima pagina. Dovresti risolvere (io ho testato quello @875 mV sulla 1,5,1 e non dava problemi)
    Ah ecco cos'era!!! Avevo immaginato fosse un problema del genere, ma non avevo la certezza. Grazie mille ora valuto se inserire un kernel alternativo.
    Unico appunto: sono venuto a sapere che se flasho una radio sbagliata rischio il brick, quindi mi tengo quella di base che non ho mai modificato, tanto non mi dà problemi. Per quanto riguarda il kernel, se dovessi metterne uno sbagliato rischio di usare il desire come ferma carte?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ho appena visto che è uscita la 1.6.1
    c'è una versione lite (?) e una "liscia".

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    A dire il vero questa rom (1.5.1) ha un autokiller preinstallato. Non si può disinstallare ma lo puoi disabilitare. Apri autokill (lo trovi nelle app) e entrando nei settaggi con menu lo disabiliti tilogliendo la spunta a tutto.
    Ciao

Dev'essere stata una delle app "di sistema" che ho disinstallato. Non mi piace che gli sviluppatori mi rifilino le apps che piacciono a loro e le disinstallo quasi tutte. Anyway, a me il multitaskin funziona perfettamente se non killo le apps, quando le chiudo e poi le riapro, ritornano esattmente dove le avevo lasciate in tempo zero.

Senior Droid L'avatar di lupoDImare

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

che partizioni mi consigliate su una sd 8gb classe 4 per l'A2SD+?

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoDImare Visualizza il messaggio
    che partizioni mi consigliate su una sd 8gb classe 4 per l'A2SD+?
    Due partizioni, entrambi primarie. La prima FAT32 da 7GB la seconda ext3 dei MB rimanenti

12. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

lupoDImare (23-01-11)

Senior Droid L'avatar di lupoDImare

Smartphone
    SG2

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie mille.
    come rom si comporta bene in velocità?

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo