CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Usate la versione A2SD+ o DATA2EXT

Chi ha votato
75. Non puoi votare questo sondaggio
  • APP2SD+

43 57.33%
  • DATA2EXT

32 42.67%
Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 512
Discussione:

[ROM]۵.ReflexTSenseHD. New-Sense DHD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bonifax1982

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Dev'essere stata una delle app "di sistema" che ho disinstallato. Non mi piace che gli sviluppatori mi rifilino le apps che piacciono a loro e le disinstallo quasi tutte. Anyway, a me il multitaskin funziona perfettamente se non killo le apps, quando le chiudo e poi le riapro, ritornano esattmente dove le avevo lasciate in tempo zero.
    Guarda, in realtà, come mi ha confermato Ganzdroid un paio di post prima, un task killer è presente eccome e mi pare strano che tu non abbia notato NESSUNA differenza rispetto ad altre rom o a quella originale, per quanto riguarda il kill delle apps in multitaskin. A parte che per carità non voglio farla più grande di quello che è, alla fine la rom va molto bene, sia per prestazioni sia per batteria. Era solo una pignoleria diciamo, tutto qua.
    Se ci fai caso infatti, molte applicazioni tra cui ad esempio il browser, se lo richiami torna nella pagina dove l'avevi lasciato, ma la apre da zero non è che la richiami e torna subito. Il browser quindi viene CHIUSO anche se resta in memoria l'ultima pagina che avevi visitato. E così è per molte altre app. Invece, per esempio titanium backup viene proprio chiuso al 100%, tanto che alla sua riapertura tramite tasto prolungato della home deve richiedere i permessi di root e scandagliare nuovamente tutte le apps.
    Ma ripeto, sono pignolerie che ho notato, la rom in sè va molto bene, anche se avrei preferito poter scegliere se e quando killare le apps.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Come Ho detto prima, il task killer incluso con la ROM proprio non me lo ricordavo in quanto l'ho disinstallato subito. Io ho un task killer che se non uso non chiude nulla ed infatti le apps le riapro all'istante...
    Per cambiare discorso, io Ho la 1.5.1 e non Ho cambiato kernel, oggi Ho provato setcpu ed impostandolo a 1190mhz mi causa crash della sense...crasha 4-5 volte e poi resiste 5 min e così via. Togliendo setcpu il problema é sparito.....

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoDImare Visualizza il messaggio
    Grazie mille.
    come rom si comporta bene in velocità?
    Assolutamente si!!

5. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

lupoDImare (23-01-11)

Androidiano L'avatar di bonifax1982

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Come Ho detto prima, il task killer incluso con la ROM proprio non me lo ricordavo in quanto l'ho disinstallato subito. Io ho un task killer che se non uso non chiude nulla ed infatti le apps le riapro all'istante...
    Per cambiare discorso, io Ho la 1.5.1 e non Ho cambiato kernel, oggi Ho provato setcpu ed impostandolo a 1190mhz mi causa crash della sense...crasha 4-5 volte e poi resiste 5 min e così via. Togliendo setcpu il problema é sparito.....

Sì ricordo che l'avevi detto, si parlava di task incluso nel kernel non l'applicazione. Almeno, se non ho capito male. Cmq, stavo pensando anch'io di cambiare kernel, ma quasi quasi metto la nuova versione della rom 1. 6. 1 uscita da poco. Tu l'hai aggiornata o tieni la 1. 5. 1?

Androidiano VIP L'avatar di sirio87s

Smartphone
    nokia. poi è arrivato android!

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 132 volte in 115 Posts
    Predefinito

dell'ultima versione, la 1.6.1, ci sono due versioni: una normale e una lite....in cosa si differenziano??
    Androidiani App

USA I TASTI CERCA E THANKS!

Androidiano L'avatar di nemo81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirio87s Visualizza il messaggio
    dell'ultima versione, la 1.6.1, ci sono due versioni: una normale e una lite....in cosa si differenziano??
    Interessa anche a me. Che differenza c'è?

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

vabè io provo la versione 1.5.1.....dopo aver flashato la rom c'è qualcos'altro da flashare??
    Ultima modifica di sirio87s; 24-01-11 alle 12:53
    Androidiani App

Androidiano L'avatar di filos

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto utilizzando la GingerVillain 0.8 + data2whatever, ma questa ROM mi intriga molto... qualche motivo "chiave" per cui sarebbe sensato provarla?

grazie :-)

p.s. sono molto sensibile alla durata della batteria ;-)
    filos
    http://about.me/filos
    http://twitter.com/filos

HTC Desire con CyanogenMod 7 + simple2ext

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

le sense hd non sono più lente delle ginger aosp (cioè android originale, senza htc sense) e sono più assetate di batteria proprio perchè hanno + effetti grafici, ecc....
    Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bonifax1982 Visualizza il messaggio
    Sì ricordo che l'avevi detto, si parlava di task incluso nel kernel non l'applicazione. Almeno, se non ho capito male. Cmq, stavo pensando anch'io di cambiare kernel, ma quasi quasi metto la nuova versione della rom 1. 6. 1 uscita da poco. Tu l'hai aggiornata o tieni la 1. 5. 1?
    Ho ancora la 1.5.1 perchè sto aspettando una sandisk classe 6 per provare poi una rom con data2whatever, non ho tempo di flashare un'altra rom configurare ecc per poi riflashare quando arriva la sd...mi devo laureare a marzo! asd

Non lo so con precisione, non ho letto i milioni di post su xda ma suppongo che la lite sia la rom senza apps utente installate tipo facebook, twitter, peep ecc...

Sto utilizzando la GingerVillain 0.8 + data2whatever, ma questa ROM mi intriga molto... qualche motivo "chiave" per cui sarebbe sensato provarla?
    di rom sense hd ne ho provate tante, e ora come ora questa la reputo la migliore; tenendo conto che non ho una sandisk.

le sense hd non sono più lente delle ginger aosp (cioè android originale, senza htc sense) e sono più assetate di batteria proprio perchè hanno + effetti grafici, ecc....
    hai ragione, ma sono tutte cose configurabili sia da sistema sia da "apps utente" come spareparts & soci. Le animazioni le puoi disattivare, idem effetti grafici ecc. Io con una sense hd mi faccio 2 giorni di batteria se non smanetto troppo, e in giro leggo gente che con gingervillain arriva all'ora di cena non tanto più tardi...è una cosa troppo soggettiva per generalizzare...

Regalino: da xda, lo zip flashabile per avere il video recording a 720p con la reflex 1.6.1 non l'ho testato ma su xda i feedbacks sono positivi!!

Update_Camera_720p-signed.zip

Pagina 20 di 52 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio