Guarda, in realtà, come mi ha confermato Ganzdroid un paio di post prima, un task killer è presente eccome e mi pare strano che tu non abbia notato NESSUNA differenza rispetto ad altre rom o a quella originale, per quanto riguarda il kill delle apps in multitaskin. A parte che per carità non voglio farla più grande di quello che è, alla fine la rom va molto bene, sia per prestazioni sia per batteria. Era solo una pignoleria diciamo, tutto qua.
Se ci fai caso infatti, molte applicazioni tra cui ad esempio il browser, se lo richiami torna nella pagina dove l'avevi lasciato, ma la apre da zero non è che la richiami e torna subito. Il browser quindi viene CHIUSO anche se resta in memoria l'ultima pagina che avevi visitato. E così è per molte altre app. Invece, per esempio titanium backup viene proprio chiuso al 100%, tanto che alla sua riapertura tramite tasto prolungato della home deve richiedere i permessi di root e scandagliare nuovamente tutte le apps.
Ma ripeto, sono pignolerie che ho notato, la rom in sè va molto bene, anche se avrei preferito poter scegliere se e quando killare le apps.