Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Dev'essere stata una delle app "di sistema" che ho disinstallato. Non mi piace che gli sviluppatori mi rifilino le apps che piacciono a loro e le disinstallo quasi tutte. Anyway, a me il multitaskin funziona perfettamente se non killo le apps, quando le chiudo e poi le riapro, ritornano esattmente dove le avevo lasciate in tempo zero.
Guarda, in realtà, come mi ha confermato Ganzdroid un paio di post prima, un task killer è presente eccome e mi pare strano che tu non abbia notato NESSUNA differenza rispetto ad altre rom o a quella originale, per quanto riguarda il kill delle apps in multitaskin. A parte che per carità non voglio farla più grande di quello che è, alla fine la rom va molto bene, sia per prestazioni sia per batteria. Era solo una pignoleria diciamo, tutto qua.
Se ci fai caso infatti, molte applicazioni tra cui ad esempio il browser, se lo richiami torna nella pagina dove l'avevi lasciato, ma la apre da zero non è che la richiami e torna subito. Il browser quindi viene CHIUSO anche se resta in memoria l'ultima pagina che avevi visitato. E così è per molte altre app. Invece, per esempio titanium backup viene proprio chiuso al 100%, tanto che alla sua riapertura tramite tasto prolungato della home deve richiedere i permessi di root e scandagliare nuovamente tutte le apps.
Ma ripeto, sono pignolerie che ho notato, la rom in sè va molto bene, anche se avrei preferito poter scegliere se e quando killare le apps.
-
Come Ho detto prima, il task killer incluso con la ROM proprio non me lo ricordavo in quanto l'ho disinstallato subito. Io ho un task killer che se non uso non chiude nulla ed infatti le apps le riapro all'istante...
Per cambiare discorso, io Ho la 1.5.1 e non Ho cambiato kernel, oggi Ho provato setcpu ed impostandolo a 1190mhz mi causa crash della sense...crasha 4-5 volte e poi resiste 5 min e così via. Togliendo setcpu il problema é sparito.....
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
lupoDImare
Grazie mille.
come rom si comporta bene in velocità? :)
Assolutamente si!!
-
Quote:
shakland
Come Ho detto prima, il task killer incluso con la ROM proprio non me lo ricordavo in quanto l'ho disinstallato subito. Io ho un task killer che se non uso non chiude nulla ed infatti le apps le riapro all'istante...
Per cambiare discorso, io Ho la 1.5.1 e non Ho cambiato kernel, oggi Ho provato setcpu ed impostandolo a 1190mhz mi causa crash della sense...crasha 4-5 volte e poi resiste 5 min e così via. Togliendo setcpu il problema é sparito.....
Sì ricordo che l'avevi detto, si parlava di task incluso nel kernel non l'applicazione. Almeno, se non ho capito male. Cmq, stavo pensando anch'io di cambiare kernel, ma quasi quasi metto la nuova versione della rom 1. 6. 1 uscita da poco. Tu l'hai aggiornata o tieni la 1. 5. 1?
-
dell'ultima versione, la 1.6.1, ci sono due versioni: una normale e una lite....in cosa si differenziano??
-
Quote:
sirio87s
dell'ultima versione, la 1.6.1, ci sono due versioni: una normale e una lite....in cosa si differenziano??
Interessa anche a me. Che differenza c'è?
-
vabè io provo la versione 1.5.1.....dopo aver flashato la rom c'è qualcos'altro da flashare??
-
Sto utilizzando la GingerVillain 0.8 + data2whatever, ma questa ROM mi intriga molto... qualche motivo "chiave" per cui sarebbe sensato provarla?
grazie :-)
p.s. sono molto sensibile alla durata della batteria ;-)
-
le sense hd non sono più lente delle ginger aosp (cioè android originale, senza htc sense) e sono più assetate di batteria proprio perchè hanno + effetti grafici, ecc....
-
Quote:
bonifax1982
Sì ricordo che l'avevi detto, si parlava di task incluso nel kernel non l'applicazione. Almeno, se non ho capito male. Cmq, stavo pensando anch'io di cambiare kernel, ma quasi quasi metto la nuova versione della rom 1. 6. 1 uscita da poco. Tu l'hai aggiornata o tieni la 1. 5. 1?
Ho ancora la 1.5.1 perchè sto aspettando una sandisk classe 6 per provare poi una rom con data2whatever, non ho tempo di flashare un'altra rom configurare ecc per poi riflashare quando arriva la sd...mi devo laureare a marzo! asd
Quote:
Non lo so con precisione, non ho letto i milioni di post su xda ma suppongo che la lite sia la rom senza apps utente installate tipo facebook, twitter, peep ecc...
Quote:
Sto utilizzando la GingerVillain 0.8 + data2whatever, ma questa ROM mi intriga molto... qualche motivo "chiave" per cui sarebbe sensato provarla?
di rom sense hd ne ho provate tante, e ora come ora questa la reputo la migliore; tenendo conto che non ho una sandisk.
Quote:
le sense hd non sono più lente delle ginger aosp (cioè android originale, senza htc sense) e sono più assetate di batteria proprio perchè hanno + effetti grafici, ecc....
hai ragione, ma sono tutte cose configurabili sia da sistema sia da "apps utente" come spareparts & soci. Le animazioni le puoi disattivare, idem effetti grafici ecc. Io con una sense hd mi faccio 2 giorni di batteria se non smanetto troppo, e in giro leggo gente che con gingervillain arriva all'ora di cena non tanto più tardi...è una cosa troppo soggettiva per generalizzare...
Regalino: da xda, lo zip flashabile per avere il video recording a 720p con la reflex 1.6.1 ;) non l'ho testato ma su xda i feedbacks sono positivi!!
Update_Camera_720p-signed.zip