HELP!
La rom, ho installato la 1.6.1, funzionava benissimo, ma ho flashato la mod della batteria circolare e vedo infinite volte la schermata "HTC Quitly Brilliant..." va in loop... come faccio a disinstallarla?
grazie
Visualizzazione stampabile
HELP!
La rom, ho installato la 1.6.1, funzionava benissimo, ma ho flashato la mod della batteria circolare e vedo infinite volte la schermata "HTC Quitly Brilliant..." va in loop... come faccio a disinstallarla?
grazie
lo zip per i video a 720p si può mettere anche sulla 1.5? qualcuno ha la 1.6 da postare qui sul forum? :)
io (appena riuscirò a finire di scaricarla sta benedetta rom) metterò su la 1.6.1....devo fare qualcosa in particolare o basta flashare la rom e poi il kernel x la cam e basta??
Metteresti il link per scaricare la 1.6? :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Devi partizionare la sd. due partizioni entrambe primarie la prima fat32 da quanto vuoi la 2° ext3 da 1024MB...il kernel lo puoi flashare dopo ALMENO un ora che hai flashato la rom e lasciata stabilizzare! Prova a flashre anche il fix per avere i video a 720p
Update_Camera_720p-signed.zip
sul thread xda lo danno compatibile al 100% con la 1.6.1
***EDIT*** fix per videocamera (apk non zip flashabile) a 720p testato sulla 1.5.1: funziona alla perfezione ;)
circola sia lo zip che l'apk, io per comodità ho messo l'apk così non ho riavviato...l'ho sostituito all'app di sistema tramite droid explorer, altrimenti non me lo faceva fare! la ext va bene da 2gb
Cosa strana: sto usando la 1.6.1 da XDA e... non riesco a cambiare gli sfondi :-/ scelgo lo sfondo, ma non succede nulla, torna alla home con lo sfondo attuale. Ne sapete qualcosa?