no scusami ma io lo zip che ho scaricato e che è stato uppato qualche pagina fa, l'ho aperto e ci sono le cartelle META-INF e system come se fosse uno zip flashabile da recovery.... o_O
Visualizzazione stampabile
Sto flasshando anche io....
Anche se ci sta mettendo stranamente troppo....o_O sono gia ormai 7 minuti....le altre volte aveva fatto prima...però avevo ancora la 1.3 ed era ora di aggiornare....roftl
infatti lo zip l'ho preso da xda, ma non l'ho personalmente testato; su xda gli utenti che l'hanno provata hanno dato feedback positivi, quindi...io ho sostituito l'apk nella crtella /system con questo in fondo al post! Ho usato droid explorer perchè tramite desire non mi faceva aggiornare/modificare/cancellare l'apk della fotocamera di sistema..
HTCCamera.apk
quindi fammi capire....devo usare l'apk qui sopra o lo zip postato qualche pagina fa per fixare la fotocamera??
allora....lo dico chiaramente una volta per tutti :) :
- il file zip che ho postato un paio di pagine fa l'ho preso da XDA sul thread della nostra bella rom reflextsense hd. Va flashato da recovery come se fosse una rom e va a sostituire l'app di sistema della fotocamera. Io NON l'ho provato, ma su xda i feedback sono solo positivi.
- il file apk contiene le stesse cose del file zip, solo che (ovviamente) non è flashabile ma va installato manualmente. Per manualmente intendo proprio manualmente, andando a rimuoivere tramite DROID EXPLORER (programma per pc) l'applicazione nativa della fotocamera. Come? Semplice, nella cartella /system/apps/ ci sono tutte le apps di sistema, cancellate la fotocamera, incollate l'apk (si chiamano esattamente allo stesso modo, il desire lo vedrà proprio come se fosse la sua app nativa) e stop. quando aprirete la fotocamera no noterete assolutamente nessun cambiamento ne grafico nè di opzioni, ma la registrazione a 720p funzionerà! easy no?
Sto usando la 1.6.1 con app2sd+ da 24 ore. Responso:
- decisamente + fluida e stabile dell GingerVillain 0.8 che stavo usando
- NON fate restore con Titanium, ho dovuto riflashare 2 volte la ROM in quanto qualcosa che stavo restorando mi mandava in errore al riavvio. Meglio reinstallare una app per volta, e magari restorare solo i dati, sempre una per volta, se non potete farne a meno :-)
- il consumo della batteria è pressochè simile alla Villain, non vedo troppa differenza... ovvero niente di speciale in entrambe
- il data2whatever che avevo nella villain ti dava spazio praticamente infinito, ma stavolta ho preferito app2sd+ in quanto credo che molta della instabilità che riscontravo con quella rom fosse dovuta al d2w
- complessivamente mi piace molto e ha la stabilità che serve per un uso business. Una domanda: dove trovo temi? :-)
Sto provando la 1.6.1 ma sembra avere sempre Lo stesso problema della 1.5. Sul mio terminale il display consuma uno sproposito!
Mi spiace passare ad un'altra ROM ma così faccio fatica ad arrivare a fine giornata.
Peccato.
Ciao
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
scusami ma devo controbatterti:
-la rom è molto meno fluida della gingervillain 0.8....la ginger è una scheggia in tutto rispetto a questa rom e, da quel che si dice, non vedo l'ora che esca la versione stabile della cyano 7....ma comunque in generale le rom sense sono molto meno fluide delle ginger (aosp ovviamente)!!!
- la batteria dura molto di più con la ginger rispetto a questa rom perchè non ha la sense che ciuccia un bel po' di batteria......
quindi in definitiva non capisco come fai ad affermare certe cose....eppure i cell sono uguali....boh.... o_O