Visualizzazione stampabile
-
Ho messo pure io questa rom,la 1.6 app2sd .... va che è una meraviglia ... però volevo fare 2 domande.
1-come faccio a togliere la barra installata nel menù a tendina? Se è una semplice applicazione che si disinstalla come sempre come si chiama?
2-ho fatto 7 giga di partizione fat e 1 giga di partizione ext3 o 4 non ricordo più :) mi segna 128 mb di memoria libera,ho installato un pò di applicazioni e ora me ne segna 121. È giusto? Io nelle impostazioni non riesco a vedere quel giga in ext è normale?è dalle impostazioni certe app si possono spostare nella sd,lo devo fare o lascio tutto così come è? Grazie a tutti :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Segnalo la Versione 1.7 Adesso è Disponibile su XDA :-)
-
ragà io ho la 1.51 e vorrei aggiornare alla 1.6 o 1.7...ma devo fare tutti i backup con titanium ecc...?
non c'è un modo per aggiornare e non rifare tutto da capo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loan
Segnalo la Versione 1.7 Adesso è Disponibile su XDA :-)
L'ho appena installata. (Sperando di risolvere il consumo eccessivo del mio display ... inutilmente). A prima vista mi sembra leggerissimamente più scattosa rispetto alla versione 1.6.1.
Hanno aggiunto la tastiera gingerbread (o magari c'era già e non mi ero accorto). Comunque fluidità e velocità perfette. X me consumi eccessivi, ma sembra dipendere dal mio device.
Quadrant 1758!
-
Una domanda da niubba quale sono;)
Questa rom mi alletta, ma la sense è uguale identica a quella di casa HTC originale? ci sono gli stessi servizi?
-
Quote:
sixx79
Una domanda da niubba quale sono;)
Questa rim mi alletta, ma la sense è uguale identica a quella di casa HTC originale? ci sono gli stessi servizi?
La sense è uguale (nel senso che funziona nella stessa maniera) ma è stata leggermente rivista sopratutto nelle transizioni finestre (adesso tipo iphone) e nelle trasparenze.
I servizi sono i medesimi con l'aggiunta di htc hub.
Caio
-
Quote:
shakland
allora....lo dico chiaramente una volta per tutti :) :
- il file zip che ho postato un paio di pagine fa l'ho preso da XDA sul thread della nostra bella rom reflextsense hd. Va flashato da recovery come se fosse una rom e va a sostituire l'app di sistema della fotocamera. Io NON l'ho provato, ma su xda i feedback sono solo positivi.
ma installandolo da rom manager faccio installa rom da sd----scelgo lo zip della fotocamera e lo flasho giusto? devo fare pure cancella cache e data?
-
Nessuno ....
-
Appena flashata la 1.7 lite...vediamo
-
flashata oggi la 1.7 lite (la full verrà pubblicata domani) e moddata inserendo il data2whatever sostituendo l'app2sd....per ora va benissimo, nessun problema nè difetto. A me piaceva la trasparenza del menù nella home ma pazienza...vediamo come si comporta installando un pò di apps