Visualizzazione stampabile
-
Non lo so con precisione, non ho letto i milioni di post su xda ma suppongo che la lite sia la rom senza apps utente installate tipo facebook, twitter, peep ecc...
Confermo, mancano alcuni widget e programmi. E confermo pure la laurea a marzo, anche io mi sto preparando per quel mese. Buona fortuna a noi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonifax1982
Confermo, mancano alcuni widget e programmi. E confermo pure la laurea a marzo, anche io mi sto preparando per quel mese. Buona fortuna a noi ;)
Io più mi avvicino alle date fatidiche e più mi rendo conto di essere nella me**a...male che vada se ne riparla a luglio!! Comunque, la lite non ha alcuni temi, skin, widget e apps varie...la 1.7 è ottima, appena esce la full la flasho e me la tengo per un bel pò :)
-
Qualcuno mi sa dire come avere/usare la tastiera ginger?
p.s. direttamente dal thread xda scritto da neophyte riguardo a cosa sia la versione lite:
Quote:
Lite version is like Sense1 + HTCHub (and Sim toolkit deleted)
Praticamente ha levato tutti i fronzoli intorno alla sense...però ha levato ache i temi e gli skin! Quando uscirà la full la flasho, e leverò io tutti i fronzoli tenedo temi & skin... roftl
p.s. tra le varie cose manca completamente l'app HTC per la posta...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
sono passato alle 1.6,ero rimasto un po indietro 1.3roftl e dopo circa una settimana che l ho flasshiata...noto con piacere che è molto meno assetata di batteria...e molto piu fluida..
bene bene...adesso vediamo la 1.7 appena esce:)
-
una domanda....se installo la 1.7 (sto alla 1.51 ) devo fà prima i backup con titanium ecc.?
-
Quote:
BlackSkorpion
una domanda....se installo la 1.7 (sto alla 1.51 ) devo fà prima i backup con titanium ecc.?
si, perchè la cosa migliore è sempre fare tutti i wipe del caso...
si se backuppi con titanium poi in 2 min ripristini:)
-
i ripristini da titanium sono sconsigliati...rischi poi errori di processi di sistema come android.acore processo.com ecc ecc lascia stare. Scarica dal market "my backup root" e fai backup delle applicazioni solo come APK, troverai tutto nella cartella "reware" sulla SD. La copi sul pc, installi la tua nuova rom, ricpo la cartella reware sulla sd e reinstalli l'app dal market. Quindi ripristini tutte le app in un botto solo ma non ripristina i dati, semplicemente te le installa a raffica come se fossero installate manualmente una alla volta, quindi tutto ex-novo ;)
-
Quote:
shakland
i ripristini da titanium sono sconsigliati...rischi poi errori di processi di sistema come android.acore processo.com ecc ecc lascia stare. Scarica dal market "my backup root" e fai backup delle applicazioni solo come APK, troverai tutto nella cartella "reware" sulla SD. La copi sul pc, installi la tua nuova rom, ricpo la cartella reware sulla sd e reinstalli l'app dal market. Quindi ripristini tutte le app in un botto solo ma non ripristina i dati, semplicemente te le installa a raffica come se fossero installate manualmente una alla volta, quindi tutto ex-novo ;)
Si mi ero espresso male...per ripristino io intendevo solo quello delle app....il resto no...
Provero anche my backup !! Grazie
-
E' Uscita la 1.7 Full... Adesso la ho Scaricata, Ma Sono In Attesa del Changelog... :-)
-
Quote:
Loan
E' Uscita la 1.7 Full... Adesso la ho Scaricata, Ma Sono In Attesa del Changelog... :-)
CHANGELOG ReflexTSenseHD 1.7
Quote:
1.7:
* New Kernel 2.6.32.28-Halcyon ,HAVS.925mV-CFS-VR-SDfix-BatFix-GPU+-LZma compression+OCCamera, SLQB
NeoPhyTe.x360@SnowLeopard #38 ----- Source provided by coutts99 thanks to him!!
* Added cleaning Cache to ScreenState
* Improves Performance & RAM
* Patch Speed sqlite3 - thanks to ownhere
* Patch HTCCamera.apk recording 720p - thanks to ownhere
* Patch Streaming Play - thanks to ownhere
* Updated recording libs Desire 720p
* Bluetooth Sync Patch
* Deleted GenieWidget & Added News&NewsWidget in LITE version
* Fixed HTC Locations in FULL version
* Fixed Flash playing in FULL version
* Updated Autokiller.
* Updated Rom Manager
* Updated Flash Player.
* Updated Titanium Backup.
* Updated EStrongs.
* Updated Gingerbread keyboard
* Zipalign.
* **& more that sure I don't forget now.
In download adesso la full che convertirò in data2whatever ;)