Visualizzazione stampabile
-
GUIDA: COME CONVERTIRE QUESTA ROM SOLO APP2SD+ IN UNA ROM DATA2WHATEVER
- Scaricate la versione 1.7 FULL dal thread XDA: http://neophyte.vipme.com/ftp/Reflex...RF91_A2SD+.zip
- Scaricate la versione 0.4d dello script data2whatever: data2whatever-v0.4d.zip
- Create 2 partizioni sulla vostra SD con gparted o ubuntu live cd, entrambe primarie. La prima FAT32 di dimensione variabile (a seconda della vostra sd) la seconda ext4 da 1500MB (alcuni utenti hanno notato lag se si va oltre, in ogni caso non andate oltre 2048MB)
- Copiate sulla sd sia la rom che lo zip del data2whatever
- Fate un FULL WIPE da recovery (data, cache, dalvik)
- Flashate la ROM
- NON RIAVVIATE
- Flashate il data2whatever come se fosse una ROM (vedrete una decina di scritte "deleting files", sta cancellando lo script originale app2sd+ e sostituendolo)
- Riavviate
- Al primo avvio saltato TUTTE le configurazioni (tranne che inserire la lingua italiana ovviamente)
- Lasciate stare il desire in pace per 15 minuti, andate al cesso o a farvi un panino
- Riavviate
Siete pronti, ecco il risultato ;)
http://img819.imageshack.us/img819/6...eenshot1jt.png
-
Caspita!!!! Mi sò che è la volta buona che faccio il root:)roftl
Visto che sarebbe la mia prima rom moddata, posso seguire la guida di cesco per il root e poi i passaggi indicati qui sopra?
Devo usare accorgimenti particolari al primo avvio???
Grazie 1000
-
Il problema è la micro SD. Se è una di quelle che non va bene, tipo la mia lexar classe 6, il risultato è una lagg paurosa. Cmq, domanda:è NECESSARIA la partizione ext4 o va bene anche una ext3?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakland
Io più mi avvicino alle date fatidiche e più mi rendo conto di essere nella me**a...male che vada se ne riparla a luglio!! Comunque, la lite non ha alcuni temi, skin, widget e apps varie...la 1.7 è ottima, appena esce la full la flasho e me la tengo per un bel pò :)
A CHI LO DICI!!! se ti dico che sono nella me**a, rischio di farmi delle illusioni. Speriamo bene, ci aggiorneremo :-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Scusate un Po... sono indeciso se flashare o meno la ROM, xké non mi piace per nnt, il power control nelle notifiche... c e un modo di eliminarlo? E ripristinare quel che c era prima, ovvero, le app più recenti? Rispondete per favore...
-
ma su xda ci sono 3 tipi di link:
sweden,usa e mirrors....ma cambia qualcosa?
-
In teoria il piú veloce è il server piú vicino a te. Quindi sweden
-
flasho la 1.7 và....non sono ancora degno di una rom gingerbread ( aspetto più stabilità) , però niente data2whatever perchè non sono un apk bomber (non installo app in modo esagerato)
-
Quote:
Loan
Scusate un Po... sono indeciso se flashare o meno la ROM, xké non mi piace per nnt, il power control nelle notifiche... c e un modo di eliminarlo? E ripristinare quel che c era prima, ovvero, le app più recenti? Rispondete per favore...
Nessuno sa dirmi se c e un modo? per favore? :(
-
Quote:
Loan
Nessuno sa dirmi se c e un modo? per favore? :(
nelle cooked tutto si può modificare, ma non ti consiglio di metterti a pasticciare,se proprio non ne puoi fare a meno prova una rom più semplice.
comunque non è molto grande...a me è molto utile anche se uso di più il widget per il controllo.