Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackSkorpion
nelle cooked tutto si può modificare, ma non ti consiglio di metterti a pasticciare,se proprio non ne puoi fare a meno prova una rom più semplice.
comunque non è molto grande...a me è molto utile anche se uso di più il widget per il controllo.
sarei interessato pure io alla versione a2sd+ visto che ho ancora l'sd originale, tu come hai partizionato l'sd????
Grazie
-
Quote:
BlackSkorpion
nelle cooked tutto si può modificare, ma non ti consiglio di metterti a pasticciare,se proprio non ne puoi fare a meno prova una rom più semplice.
comunque non è molto grande...a me è molto utile anche se uso di più il widget per il controllo.
Non è tanto per l utilità... ma per un fattore estetico, adesso la flasho e controllo in share part se si puo fare qualcosa...
-
Quote:
Ricki80
Caspita!!!! Mi sò che è la volta buona che faccio il root:)roftl
Visto che sarebbe la mia prima rom moddata, posso seguire la guida di cesco per il root e poi i passaggi indicati qui sopra?
Devo usare accorgimenti particolari al primo avvio???
Grazie 1000
Puoi seguire le indicazioni sia di cesco che quelle qui sopra,l'accorgimento al primo avvio è di saltare tutte le configurazioni dei vari account, non connetterla nemmeno al wifi. Lasciala stabilizzare 15-20 minuti, rivvia il desire e allora poi puoi iniziare ;)
Quote:
bonifax1982
Il problema è la micro SD. Se è una di quelle che non va bene, tipo la mia lexar classe 6, il risultato è una lagg paurosa. Cmq, domanda:è NECESSARIA la partizione ext4 o va bene anche una ext3?
NON è necessaria la ext4, in teoria puoi anche farti una ext2. Ovviamente più sali e più hai, in compatibilità con la tua sd...
Quote:
Loan
Scusate un Po... sono indeciso se flashare o meno la ROM, xké non mi piace per nnt, il power control nelle notifiche... c e un modo di eliminarlo? E ripristinare quel che c era prima, ovvero, le app più recenti? Rispondete per favore...
Guarda all'inizio neanche a me piaceva un granchè...ma ormai ci ho fatto l'abitudine e devo dire che è comodissimo!! E per toglierlo, non credo si possa, cioè...si può sicuramente, ma devi essere bravo altrimenti ti sminchi tutto.
Quote:
BlackSkorpion
ma su xda ci sono 3 tipi di link:
sweden,usa e mirrors....ma cambia qualcosa?
Cambia la posizione del server, nient'altro. Sweden è quello più vicino a noi e TEORICAMENTE quindi più veloce...
-
Quote:
Ricki80
sarei interessato pure io alla versione a2sd+ visto che ho ancora l'sd originale, tu come hai partizionato l'sd????
Grazie
Anche io nella tua medesima situazione e mi sa che questa sarà la mia prima rom;)
-
io ho provato questa come prima rom, rimarrete tutt'altro che delusi.... roftl
-
Quote:
shakland
Puoi seguire le indicazioni sia di cesco che quelle qui sopra,l'accorgimento al primo avvio è di saltare tutte le configurazioni dei vari account, non connetterla nemmeno al wifi. Lasciala stabilizzare 15-20 minuti, rivvia il desire e allora poi puoi iniziare ;)
domanda probabilmente sciocca, posso eseguire tutti i passaggi senza sim inserita in modo da evitare il "disturbo" di chiamate, sms ecc.....????
-
Quote:
BlackSkorpion
bene bene
Allora per l' A2SD+ bisogna fare:
- le 2 partizioni primarie fat32 e ext4?
- lasciarla così com'è?
- fare 8 partizioni in 8 file system differenti? :D :D
-
Quote:
shakland
Guarda all'inizio neanche a me piaceva un granchè...ma ormai ci ho fatto l'abitudine e devo dire che è comodissimo!! E per toglierlo, non credo si possa, cioè...si può sicuramente, ma devi essere bravo altrimenti ti sminchi tutto.
Ti sminchi tutto non si può sentire. è bellissimo, anche dalle mie parti si usa roftl
-
Quote:
Ricki80
bene bene
Allora per l' A2SD+ bisogna fare:
- le 2 partizioni primarie fat32 e ext4?
- lasciarla così com'è?
- fare 8 partizioni in 8 file system differenti? :D :D
devi fare due partizioni con ubuntu...una in fat32 (per l'archiviazione dati) una in ext3( per app2sd) , correggetemi se sbaglio
-
Quote:
BlackSkorpion
Bene, allora la metto ;)
Per fortuna uso ubuntu :D, non ho il lettore di schedine, ma tanto si può fare ugualmente;)
- nandroid
- full wipe
- flash rom
dovrebbe essere così la scaletta:D
Ah, un'altra cosa, foto e video tutto ok?