Visualizzazione stampabile
-
of course;)
ragà una domanda...
ho appena comprato una 16 gb kingston classe 6 , userò sempre app2sd, come mi consigliate partizionare la microsd?
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackSkorpion
of course;)
ragà una domanda...
ho appena comprato una 16 gb kingston classe 6 , userò sempre app2sd, come mi consigliate partizionare la microsd?
Al massismo metti 1.5 giga.
Più grande non servirebbe dato che usando anche la memoria interna finiresti prima quella dello spazio sulla sd.
-
Ok... Flashata... Volevo Farvi una Domanda... cos'è quel nuovo zip che ha aggiunto il Neophyte ? Si Chiama Wifi N1.7... In piu se flasho l'original theme, il power control dalla notifiche dovrebbe andare via vero? aspetto vostre risposte :-)
-
Ma devo flashare anche l'ultima radio disponibile?
Poi se a me interessa salvare solo i contatti (facebook, e gli altri), basta mybackup? il nandroid mica li salva questi? e dove mette il backup nandroid?
grazie mille.
-
Quote:
sixx79
Anche io nella tua medesima situazione e mi sa che questa sarà la mia prima rom;)
Crea 2 partizioni, la prima FAT32 di quanto rimane di avanzo. Conta che devi fare una 2° partizione ext3/4 da 1500MB
Quote:
Ricki80
domanda probabilmente sciocca, posso eseguire tutti i passaggi senza sim inserita in modo da evitare il "disturbo" di chiamate, sms ecc.....????
Certamente si
Quote:
Ricki80
bene bene
Allora per l' A2SD+ bisogna fare:
- le 2 partizioni primarie fat32 e ext4?
- lasciarla così com'è?
- fare 8 partizioni in 8 file system differenti? :D :D
Le 2 partizioni entrambe primarie, lasciarla così com'è cosa? Intendi senza flashare il data2whatever? Se la domanda era quella, flashi solo la rom e basta, non modifichi nient'altro. Lasciala stabilizzare una ventina di minuti prima di smanettarla. E dopo i 20 minuti di stabilizzazione riavvia ;)
Quote:
sixx79
Bene, allora la metto ;)
Per fortuna uso ubuntu :D, non ho il lettore di schedine, ma tanto si può fare ugualmente;)
- nandroid
- full wipe
- flash rom
dovrebbe essere così la scaletta:D
Ah, un'altra cosa, foto e video tutto ok?
Se non installi il data2whatever sì Ovviamente crea le 2 partizioni e ovviamente lasciala stabilizzare una ventina di minuti, quindi riavvia e sei pronto
Quote:
BlackSkorpion
of course;)
ragà una domanda...
Come scritto nel primo post, 2 partizioni. Entrambe primarie, la prima FAT32 da quanto spazio vuoi, a seconda ext3/4 da 1500MB
Quote:
Loan
Ok... Flashata... Volevo Farvi una Domanda... cos'è quel nuovo zip che ha aggiunto il Neophyte ? Si Chiama Wifi N1.7... In piu se flasho l'original theme, il power control dalla notifiche dovrebbe andare via vero? aspetto vostre risposte :-)
Non lo so, l'ho disinstallato :) Per la barra del controllo energetico non credo che ti possa toglierla, neanche cambiando tema in quanto non fa parte di un tema ma è proprio un "pezzettino" del sistema. Sarebbe come voler levare la barra del telefono in basso cambiando il tema. Ma comunque fidati che ci fai l'abitudine subito e la troverai mooolto utile
p.s. con questa rom e con installato il data2whatever & setcpu a 1152mhz, con quadrant advanced ho un benchmark di circa 2000 (oscilla tra 1900 e 2050)
-
Quote:
shakland
Certamente si
Grazie 1000
Quote:
shakland
Le 2 partizioni entrambe primarie, lasciarla così com'è cosa? Intendi senza flashare il data2whatever? Se la domanda era quella, flashi solo la rom e basta, non modifichi nient'altro. Lasciala stabilizzare una ventina di minuti prima di smanettarla. E dopo i 20 minuti di stabilizzazione riavvia ;)
Si intendevo quello, ovviamente la formatto prima ma installando la versione A2SD+ non devo fare partizioni, la lascio tutta fat32. Giusto????
-
Quote:
Ricki80
Grazie 1000
Si intendevo quello, ovviamente la formatto prima ma installando la versione A2SD+ non devo fare partizioni, la lascio tutta fat32. Giusto????
No, la devi fare sempre la ext3,
-
Quote:
Ricki80
Grazie 1000
No, la devi fare sempre la ext3,
-
Quote:
Ricki80
Sbagliato :) Devi fare una partizione ext3/4! Prima una FAT32 da quanto avanza, e come seconda partizione fai una ext3/4 da 1500MB
-
Quote:
sixx79
Ma devo flashare anche l'ultima radio disponibile?
Poi se a me interessa salvare solo i contatti (facebook, e gli altri), basta mybackup? il nandroid mica li salva questi? e dove mette il backup nandroid?
grazie mille.
Mi rispondete? ehehhee:p