una domanda.
ho installato la versione con data2ext. volevo sapere: ma quando installo un'applicazione devo spostarla manualmente nella memory o viene installata automaticamente nella memory???
grazie
Visualizzazione stampabile
una domanda.
ho installato la versione con data2ext. volevo sapere: ma quando installo un'applicazione devo spostarla manualmente nella memory o viene installata automaticamente nella memory???
grazie
suppongo di no perche funziona bene, e dopo non so 4 o 5 riavvii succede quello
Vi metto in allegato la mia tastiera HTC IME Modificata per Desire;)
Per installarla con Root explorer bisogna;
1)togliere la HTC IME originale da sistem/app (vi consiglio di metterla in un'altra cartella)
(ora non avete tastiere installate:) quindi non potete scrivere niente:*)
2)poi estraete la tastiera con root explorer (è in un file.zip)
3)andate in sdcard/extracted e installate la tastiera
poi spostate l'applicazione già installata in sistem/app
Link per creare tastiere HTC IME MOD
[Skins] HTC_IME High/Low Res v27 custom skin generator online! Updated Sep. 7th! - xda-developers
EDIT:
ops! la tastiera è un pò pesante e non entra tra gli allegati.
Ma divertitevi a fare la vostra! Bisogna registrarsi ma è un attimo.
Sciegliete le tastiere per froyo 2.2 ad alta risoluzione
ciao scusami io ho appena flashato la rom,la radio e il kernel senza far fare il primo boot ed il cell mi è andato il loop si riavvia sempre...come si fa per sbloccarlo? XD grazie
Fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache (nelle opzioni avanzate) e flashala sola ROM. Forse il kernel funziona solo con la versione A 2SD
ok ora funziona grazie! :)
cmq ho usato la versione A2SD+ ,il kernel e la radio sn qll ke hai consigliato nel primo post... forse dovevo far partire almeno x la prima volta la rom prima di flasharli?
:) mah... forse sì, comunque prima di flashare il kernel é meglio fare un wipe cache e wipe dalvik. Flashare il kernel e poi rifare wipe cache e wipe dalvik cache. (Ovviamente non wipe data ;) )
Io ho fatto così ed é partito. Ho però aspettato un paio d 'ore che la ROM si caricasse col suo kernel.
Però é strano lo stesso che non abbia superato il boot...
La versione che ho postato del kernel é undervolt (fa risparmiare più batteria), magari se vuoi riflashare il kernel prova quello non undervolt che é più stabile.