Vero purtroppo, manca anche l'intera app "posta" di HTC. Non ne vedo il motivo sinceramente, ma per tenere questa rom sono isposto ad installarle manulamente :)
Ho lasciato quello originale, che è undervolt e permtte l'overclock fino a 1190mhz!
Visualizzazione stampabile
Vero purtroppo, manca anche l'intera app "posta" di HTC. Non ne vedo il motivo sinceramente, ma per tenere questa rom sono isposto ad installarle manulamente :)
Ho lasciato quello originale, che è undervolt e permtte l'overclock fino a 1190mhz!
Io l'ho Settato con SetCPU in Power Save a 998 max e 245 min... pero ho notato che anche mettendo la spunta set on boot ogni volta che riapro set CPU sopo averlo chiuso, mi riappare smartrass a 1113 max e 245 min... nonostante giu ci siam la levetta del max settata a 998... non riesco a capire xke...
ma a voi funziona il programma locations?
A me dice che deve scaricare dei file ma alla fine non scarica niente con un errore impossibile connetersi al server
Come mai quando da recovery do install file zip da sd card, scelgo la rom e ritorna al menù dopo 2 secondi, infatti riavviando non ha installato nessuna rom :(
Partizioni tutte ok
non lo levo, xke il set cpu riesce a farmi decidere di metterlo a 998, xke se no me lo da automatico a 1113...
Continuo ad avere difficoltà con queste rom, o meglio con i kernel che ci piazza il cuoco. Ho messo la 1.7, a parte che mi gira un po' più lenta rispetto alla 1. 5. 1, ho notato un'altra stranezza. Quando faccio partire il task killer, mentre nella 1. 5. 1 avevo quasi sempre la memoria disponibile sopra i 200, ora mi va anche sotto i 90. ma la cosa che non capisco è che, nonostante quasi tutta la memoria risulti utilizzata, il campo delle apps aperte è quasi vuoto, e come nella 1. 5 le app vengono automaticamente chiuse all'uscita. Cioè, mi chiude le applicazioni ma la memoria non si libera, e il task killer mi rileva quasi tutta la memoria occupata anche se le apps sono quasi tutte terminate!! Per esempio, con la miui, potevi tenere i giochi di gameloft in background, e questi continuavano a scaricare gli aggiornamenti. Con queste rom invece, se esci e li apri te li avvia da zero, chiaro segno del fatto che, come avevo rilevato qualche post fa, le applicazioni vengono automaticamente terminate. Ovviamente NON ho l'autokiller, che ho levato appena messa la rom. Quello che non mi spiego è come mai, mentre nella versione 1. 5 avevo la seccatura delle app che si chiudevano ma almeno avevo sempre la memoria libera, qua nella 1.7 la memoria ram va sempre più giù ,anche se le applicazioni vengono cmq terminate... proverò a cambiare kernel a sto punto. Mah o.O
Cmq io nella 1. 7 full ho sia la posta HTC che il calendario HTC...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk