nella 1.6 ho dei problemi con i messaggi,cioè arrivano e non me li segna,o me li segna li leggo ma restano segnati e cose varie. si presentano anche in questa nuova versione questi problemi?
Visualizzazione stampabile
nella 1.6 ho dei problemi con i messaggi,cioè arrivano e non me li segna,o me li segna li leggo ma restano segnati e cose varie. si presentano anche in questa nuova versione questi problemi?
ma sulla 1.6 ho un problema con i messaggi che non sempre li notifica... questo problema si presenta anche con la 1.7?
scusate mi si era impallato l'internet e non mi sono accorto che aveva pubblicato il post scritto prima
Il problema persiste anche nella 1.7 ma installando un prog come handcent o chompsms svanisce. Io l'app stock x i messaggi non la uso mai quindi il problema é come se non esistesse...ti.consiglio di fare lo stesso, prova handcent!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
e riesco proprio a isolarlo il programma base di htc o continua a segnalarmi messaggio in arrivo?
Per i messaggi, il programma HTC diventa fantasma semplicemente disabilitando tutte le notifiche dalle impostazioni ;)
Per il procedimento data2w non é detto che valga per tutte le ROM. Con la reflex in teoria non doveva funzionare ma per una volta melethron si é sbagliato :)
ma quando arrivo a questo passaggio
- Flashate il data2whatever come se fosse una ROM
lo faccio da rom manager andando su installa rom da sd giusto?
quando mi chiede la coferma per la cancellazione delle cache e data (wipe) devo confermarla come si fa con le rom?
ma io non ho ben capito una cosa?cosa sono questi wipe? perchè prima di installare le rom faccio i 3 wipe?si salvano da qualche parte?che sono?
domanda banale, sbaglio o nella prima pagina non è detto come bisogna partizionare la sd?
basta semplicemente una sd formattata interamente in fat32? (volevo provare la versione app2sd)
Se metti la versione a2sd+ (altamente consigliata! ) devi partizionate la sd con una partizione primaria in fat32 e una seconda partizione primaria in ext2/3/4.
Usa gparted o ubuntu o Mac ma assicurati che la fat32 sia messa prima della ext.
Ciao
Ps: usa ext4 solo se hai una sandisk altrimenti usa la 2 o la 3.