riuscito a mettere la 1.7 .... spettacolo il DATA2WHATEVER :)
unica domanda.... qualcuno mi posterebbe gli apk della mail e agenda di htc? thanks ;)
Visualizzazione stampabile
riuscito a mettere la 1.7 .... spettacolo il DATA2WHATEVER :)
unica domanda.... qualcuno mi posterebbe gli apk della mail e agenda di htc? thanks ;)
Anche se non é sandisk, se usi solo app2sd falla ext4. Un giga va benissimo,. Io ti.consiglio 1500mb, e cmq non oltre 2048. Per flashare il data2w NON DEVI far avviare il cell dopo aver flashato la ROM, da recovery flashi il dataw. Non usare rom manager vai direttamente in recovery così sei libero di gestirtela come vuoi
P.s.per gli apk, scarica un altra rom hd, scompattala e lì troverai all'interno ;)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
porca paletta!!!sono tornato alla reflex perchè la cyangenmod 7 consumava troppo e ho messo la 1.7 e mi ritrovo dei crash della sense!consigli?
il data2whatever a cosa serve?
ultima cosa il bug messaggi lo hanno tutti?
hhhmmm prima di flasharla hai fatto tutti i wipe?
Il data2whatever è uno script che fa in modo che android legga come memoria interna del telfono la partizione ext del cellulare...e il bug dei messaggi sembra che sia molto diffuso ma come ho già detto io non utilizzo l'app htc per i messaggi ma handcent e il problema non esiste :)
Ho messo un nuovo kernel, di quelli consigliati da neophyte. Ho messo quello consigliato per chi ha dei laggs, e in effetti mi ci trovo decisamente bene. Purtroppo lo spazio è in via di esaurimento, ma con questa sd non me la posso permettere la data2ext.
Vorrei chiedere una info: nella pagina della rom c'è questa:
Wifi N 1.7
http://neophyte.vipme.com/ftp/_Extra...ble-signed.zip
A che serve questo file??
No, il bug è che le notifiche dei messaggi ricevuti sono inesistenti, con l'applicazione stock. A me per esempio il cell nè suonava nè vibrava, ma appariva solo l'icona nella barra di notifica; non si accendeva nemmeno il led. Ma usando handcent me ne frego totalmente :)
Io avevo su la 1.5.1 fino a 30 minuti fa. Qualche settimana fa ogni volta che mi arrivava la notifica che il messaggio era stato consegnato mi partiva un mp3 che avevo sulla microSD. Anche disabilitando la notifica continuava a farmi suonare lo stesso mp3. Sono andato nelle applicazioni, ho cercato l'applicazione degli SMS e ho cancellato la cache. Da allora mi ha fatto sempre e solo il Diding standard :)