Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moffolo
Io avevo su la 1.5.1 fino a 30 minuti fa. Qualche settimana fa ogni volta che mi arrivava la notifica che il messaggio era stato consegnato mi partiva un mp3 che avevo sulla microSD. Anche disabilitando la notifica continuava a farmi suonare lo stesso mp3. Sono andato nelle applicazioni, ho cercato l'applicazione degli SMS e ho cancellato la cache. Da allora mi ha fatto sempre e solo il Diding standard :)
Ma tu usi l'applicazione HTC per i messaggi? Prova assolutamente handcent oppure chompsms...
-
Quote:
shakland
Ma tu usi l'applicazione HTC per i messaggi? Prova assolutamente handcent oppure chompsms...
Si, uso quella. A parte qualche piccolo problema (tipo quando faccio back da una lista di messaggi inviati a una persona mi chiude l'applicazione, poi la devo riaprire per avere la lista completa) non mi ha dato troppi problemi. Proverò i programmi che mi dici, cmq. Grazie
-
scusate ragazzi e 3 volte che riflesho tutto per via della batteria circolare, solo a me da problemi?? praticamente una volta flashata la batteria circolare mi si riavvia di continuo :'(
-
Ma perchè, va flashata per forza? o è un orpello in più:)
-
Quote:
xyz0n
scusate ragazzi e 3 volte che riflesho tutto per via della batteria circolare, solo a me da problemi?? praticamente una volta flashata la batteria circolare mi si riavvia di continuo :'(
Hai wipato la Dalvik cache?
Quote:
sixx79
Ma perchè, va flashata per forza? o è un orpello in più
È un orpello estetico molto carino in più :P
P.S.: e l'ho appena "installata", assieme alla "patch" per avere un voltaggio minore. Speriamoche vada :P
Edit: Batteria circolare e patch non vanno. Il telefono si blocca e non parte. Batteria circolare da sola non va, idem come prima. Ora aspetto ancora un po', poi ripristino il backup e provo solo con la patch.
Ri-edit: è partito con la bella batteria circolare :P. Ora backuppo e poi provo con le patch.
-
Quote:
Moffolo
Hai wipato la Dalvik cache?
È un orpello estetico molto carino in più :P
P.S.: e l'ho appena "installata", assieme alla "patch" per avere un voltaggio minore. Speriamoche vada :P
Edit: Batteria circolare e patch non vanno. Il telefono si blocca e non parte. Batteria circolare da sola non va, idem come prima. Ora aspetto ancora un po', poi ripristino il backup e provo solo con la patch.
Ri-edit: è partito con la bella batteria circolare :P. Ora backuppo e poi provo con le patch.
ciao io ho fatto un wipe cache e wipe dalvik prima e dopo aver flashato la batteria e niente reboot continui, allora ho flashato senza fare nessun wipe e niente ugualmente, cosa mi consigli? la patch per il voltaggio minore a cosa serve?
-
Quote:
xyz0n
ciao io ho fatto un wipe cache e wipe dalvik prima e dopo aver flashato la batteria e niente reboot continui, allora ho flashato senza fare nessun wipe e niente ugualmente, cosa mi consigli? la patch per il voltaggio minore a cosa serve?
La patch per il voltaggio minore dovrebbe servire a far consumare di meno il telefono, se il processore supporta un undervolting. A volte da problemi di lag e/o riavvii, e per questo c'è la patch che porta il voltaggio a 1V. Correggetemi se sbaglio
-
io sono abbastanza deluso dalla 1.7, le precedenti erano perfette e infatti ho lasciato la cyanomod7 per tornare a questa ma nonostante abbia pulito la sd e fatto i wipe e due installazioni ho della app che si riavviano..ho rpovato anche un kernel diverso ma in sostanza la trovo più buggata dele precedenti
-
ho scoperto ora rileggendo le vecchie pagine di questo post che la batteria circolare postata non va', cè una versione funzionante?:'(
-
Quote:
xyz0n
ho scoperto ora rileggendo le vecchie pagine di questo post che la batteria circolare postata non va', cè una versione funzionante?:'(
Puoi farne tu una tua:
UOT Kitchen
Stai attento alla fine a selezionare la versione giusta della ROM