Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
io sono abbastanza deluso dalla 1.7, le precedenti erano perfette e infatti ho lasciato la cyanomod7 per tornare a questa ma nonostante abbia pulito la sd e fatto i wipe e due installazioni ho della app che si riavviano..ho rpovato anche un kernel diverso ma in sostanza la trovo più buggata dele precedenti
potrei avere dei miglioramenti passando da ext3 a ext4?
le rom hd sense consumano di più delle sense normali?
-
Salve, ho appena installato la rom, ma la trovo parecchio scattosa e lenta.
È capitato anche a voi? Ci sono modi per alleggerire il carico? =)
-
neofita timoroso!!!!
:(
Salve gente, mosso dalla necessità di avere più memoria sto pensando di provare questa rom... non so bene come fare mi leggerò l'impossibile questa notte e domani "forse provo", ma volevo prima sapere due o tre cose...
uno, se volessi tornare alla mia sense htc o meglio riportare alla versione originale è possibile??? senza avere problemi di garanzia???
due: è stabile e veloce quanto è adesso il mio desire???!
Tre:io uso il calendario per i miei appuntamenti e l'agenda per i contatti e i widget meteo, me li ritrovo???
Quattro: quale sono le migliorie più evidenti???
Grazie:)
-
Quote:
tabs78
potrei avere dei miglioramenti passando da ext3 a ext4?
le rom hd sense consumano di più delle sense normali?
Ext4 è leggermente più veloce di ext3 come file system. Consigliato solo se hai una sandisk
Quote:
GiovanniF
Salve, ho appena installato la rom, ma la trovo parecchio scattosa e lenta.
È capitato anche a voi? Ci sono modi per alleggerire il carico? =)
Hai installato la versione data2whatever? L'hai lasciata stabilizzare dopo che l'hai flashata?
Quote:
sirbeppe
:(
Salve gente, mosso dalla necessità di avere più memoria sto pensando di provare questa rom... non so bene come fare mi leggerò l'impossibile questa notte e domani "forse provo", ma volevo prima sapere due o tre cose...
uno, se volessi tornare alla mia sense htc o meglio riportare alla versione originale è possibile??? senza avere problemi di garanzia???
due: è stabile e veloce quanto è adesso il mio desire???!
Tre:io uso il calendario per i miei appuntamenti e l'agenda per i contatti e i widget meteo, me li ritrovo???
Quattro: quale sono le migliorie più evidenti???
Grazie:)
1- certamente si, puoi ripristinare tutto eliminando ogni traccia di qualsiasi tuo intervento di modding
2- anche meglio, tutto dipende da te. Puoi trovarti con un mattone come una scheggia, dipende da cosa installi e come lo installi.
3 - Ovviamente si! E se installi una rom hd, li avrai anche un pò più bellini :)
4- ce ne sono moltissime, ti cito le più evidenti per uno un pò novellino: spazio disponibile, possibilità di personalizzazione estrema, possibilità di overcloccare, velocità, durata batteria, intervenire dove prima non era permesso. E queste sono le cose grossolane, si potrebbe andare su dettgli molto più tecnici ;)
-
Quote:
shakland
Ext4 è leggermente più veloce di ext3 come file system. Consigliato solo se hai una sandisk
Hai installato la versione data2whatever? L'hai lasciata stabilizzare dopo che l'hai flashata?
1- certamente si, puoi ripristinare tutto eliminando ogni traccia di qualsiasi tuo intervento di modding
2- anche meglio, tutto dipende da te. Puoi trovarti con un mattone come una scheggia, dipende da cosa installi e come lo installi.
3 - Ovviamente si! E se installi una rom hd, li avrai anche un pò più bellini :)
4- ce ne sono moltissime, ti cito le più evidenti per uno un pò novellino: spazio disponibile, possibilità di personalizzazione estrema, possibilità di overcloccare, velocità, durata batteria, intervenire dove prima non era permesso. E queste sono le cose grossolane, si potrebbe andare su dettgli molto più tecnici ;)
Grazie, e sono contento d'aver avuto da te queste risposte, perche in varie discussioni leggevo le tue risposte e dalla firma ho cercato la rom da te usata... allora per poter fare tutto quello che ho chiesto compreso il ripristino dove trovo delle guide ben dettagliate???
Grazie ancora
-
-
Quote:
shakland
OK Grazie mille....peccato che l'ultima guida sia in inglese e le mie traduzioni non sono il massimo.Devo registrarmi per scaricare in caso i file per il ripristino??
-
Quote:
sirbeppe
OK Grazie mille....peccato che l'ultima guida sia in inglese e le mie traduzioni non sono il massimo.Devo registrarmi per scaricare in caso i file per il ripristino??
Si devi registrarti su XDA per scaricare i files postati li, è una cosa di 5 minuti ed è gratis! Ma ora non ci pensare...pensa a rootare (burp) e mettere una rom diversa dall'originale....entrerai in un tunnel
-
Quote:
shakland
Si devi registrarti su XDA per scaricare i files postati li, è una cosa di 5 minuti ed è gratis! Ma ora non ci pensare...pensa a rootare (burp) e mettere una rom diversa dall'originale....entrerai in un tunnel
...speriamo di non trovare un muro in fondo al tunnel!!!!!
Grazie e domani mattina ci provo...
-
Ciao...ecco primo problemino
dove trovo la versione con data2whatever già confezionata???
o meglio dove lo scarico??
per il momento sto partizionando la sd da 16 gb sandisk è una classe 2....è un problema?
Altrimenti ne compro una nuova, non è un problema di soldi, solo che se faccio ora l'esperimento con la classe 2 poi quando prenderò la classe 6 devo rifare tutto vero?