Visualizzazione stampabile
-
posto la mia esperienza con la batteria circolare, evitatela come la peste roftl ho dovuto riflashare una marea di volte provato con 1.7 e con 1.6.1 ma niente da fare anche facendo lo wipe dalvik prima dopo e durante roftl
ho notato comunque che almeno a me va' molto meglio la 1.6.1, con la 1.7 spesso le applicazioni mi si chiudevano.
a parte questo splendida rom, è da una vita che andavo avanti con launcher pro, perchè adoravo gli effetti di zoom in e out, quando apri o chiudi un applicazione, ed avevo sempre sognato invece di rimanere con la sense ed avere contemporaneamente quegli effetti.....sono un bimbo felice :D
w il desire :cool:
-
ciao anche a me dopo aver flashato la batteria circolare pure capita che va spesso in crash qualche app oppure a volte inizia a riavviarsi di continuo e finchè nn tolgo la batteria non ri riprende xD ...ma da che dipende?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smark90
ciao anche a me dopo aver flashato la batteria circolare pure capita che va spesso in crash qualche app oppure a volte inizia a riavviarsi di continuo e finchè nn tolgo la batteria non ri riprende xD ...ma da che dipende?
ciao non so' da cosa dipenda, per le applicazioni che si chiudevano io ho risolto installando la 1.6.1.
Eventualmente prova a fare un fix permission da rom manager.
-
ragazzi non è colpa della batteria circolare è la 1.7 che è più instabile delle altre..sto sperando in una 1.8 altrimenti anche io tornerò alla 1.6.1
potete provare ad installare il kernel nella prima pagina xda..ne consiglia uno per chi ha problemi di reboot..provate
-
sulla 1.7 ho notato un problema .... se sono in internet che guardo un video,proprio nel browser,dopo un pò che non tocco il display si abassa la luce e poi si chiude il tel andando in blocco tastiera,come da impostazioni,ma questo non dovrebbe succedere gurdando un video sul browser,prima non succedeva..... qualche aiutino?con l'applicazione youtube questo non avviene ...
-
Quote:
shakland
Si devi registrarti su XDA per scaricare i files postati li, è una cosa di 5 minuti ed è gratis! Ma ora non ci pensare...pensa a rootare (burp) e mettere una rom diversa dall'originale....entrerai in un tunnel
Ciao shakland, notavo in firma il tuo benchmark ma come fai ad ottenere quel valore, che benzina usi?roftl
non avevo mai provato a fare questi bench, io usando quadrant ottengo 1650 e normale come valore?
-
Quote:
xyz0n
Ciao shakland, notavo in firma il tuo benchmark ma come fai ad ottenere quel valore, che benzina usi?roftl
non avevo mai provato a fare questi bench, io usando quadrant ottengo 1650 e normale come valore?
Quel bench l'ho ottenuto con un altra rom ed un altra sd...lo tengo li come trofeo ma non è dimostrativo per la reflex! con la reflex e data2whatever con la sd attuale vago intorno ai 2000 scarsi
-
Quote:
tabs78
ragazzi non è colpa della batteria circolare è la 1.7 che è più instabile delle altre..sto sperando in una 1.8 altrimenti anche io tornerò alla 1.6.1
potete provare ad installare il kernel nella prima pagina xda..ne consiglia uno per chi ha problemi di reboot..provate
Ho installato la 1.7 lunedì pomeriggio. Ho messo anche la batteria circolare, ma ricreata usando l'online kitchen, e, dopo tanto tempo di boot, mi è partita. In generale la trovo molto più veloce della 1.5 (la 1.6 l'ho saltata), e non ho trovato grossi bachi o problemi di instabilità (a parte ieri sera quando ho provato a mettere la patch per l'undervolt :P).
-
domanda mistica :D secondo voi quale rom è migliore tra la reflex e l'aurax??
sto' provando la reflex e mi ci trovo bene, anche se ho dovuto mettere la 1.6.1 e mi veniva la tentazione di provare l'aurax...
-
...aiuto
salve a tutti, io sto cercando di installare una rom sense hd ReflexTSenseHD v1.7
Sense-FroYo 2.2HD Port - ( FRG83D l Stable l | NEW SENSE | AP2SD+ or Data2EXT | MULTILANGUAGE | Undervolt), sto seguendo questa guida e sono arrivato al punto di formattare la sd, fino a qui tutto ok con il Root...
ora mi sorgono dei dubbi!!!! sulla guida non dicer nulla su radio, kernel e batteria circolare..( tra l'altro non ho capito cosa sia...) vorrei sapere come si installano e cosa sono e se devo fare i wipe???
poi io vorrei usare il data2whatever 0.4 ma non ho capito come sostituirlo al AP2sd incluso nella rom scaricata da xda...???
Grazie.