Utilizzi il programma gratuito "my backup root" e fai un backup delle apps SOLO COME APK che reinstallerà poi in automatico my backup root sulla nuova rom ;)
Visualizzazione stampabile
Ma se utlizizzo "Backup ROM attuale" e successivamente "Gestisci e ripristina backup" dell'applicazione Rom Manager ottengo sempre qlcs?
se fai da rom manager il backup della rom attuale, quando lo ripristini ti ritorna la rom di prima in tutto e per tutto! ma non solo le apps, proprio l'intera rom.
Rom manager fa cagare, disinstallalo e gestisci tutte le cose della gestione rom da recovery, fidati
Ok....................grazie shakland i tuoi consigli fin'ora sono stati utilissimi!
come posso sapere quale kernel devo utilizzare? cioè cosa significa la dicitura:For Desires that supports low voltages in all freqs?
c'è un modo per avere la batteria con la percentuale per la 1.8? non trovo il file del framework da caricare su uot. la barra del risparmio energetico nelle notifiche può essere modificata?
inoltre ho notato che se collego il cell al pc la batteria si carica moooolto lentamente
Ho installato questa rom e sembra funzionare a dovere, solo che non c'è installato lo script a2sd+ come invece era indicato nelle istruzioni.
Nessuno sa come reperirlo?
Inoltre ho notato che è presente un aggioprnamento per il wifi N, qualcuno l'ha provato?
Io ho provato tutti i kernel ma noto sempre lag abbastanza pesanti... inoltre dopo poco la ram si satura e non si svuota piú!!! Unica nota positiva la batteria
io continuo ad avere la chiusura accidentale delle applicazioni in maniera del tutto random:'( bo' lo fa' solo a me?? mi succede sia con la 1.7 che con la 1.8, quando avevo la 1.6.1 nessun problema particolare.....
provato a cucinare con uot una batteria con la percentuale...e il telefono è andato in loop infinito..che rabbia...ma possibile? eppure ho utilizzato il framework giusto!!!