Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, come vi trovate con questa rom??
Qualcuno che ha provato anche la pays hd e mi dice se questa va meglio??
Ho scaricato la versione a2sd, me la stò modificando grficamente poi la installo, volevo sapere un parere prima se possibile.
Ciao.
-
ma è normale che con l'a2sd abbia solo 132 mb liberi di memoria interna pur avendo partizionato la sd con 2 giga ext?
-
Quote:
Originariamente inviato da
RoBy46
Ciao a tutti, come vi trovate con questa rom??
Qualcuno che ha provato anche la pays hd e mi dice se questa va meglio??
Ho scaricato la versione a2sd, me la stò modificando grficamente poi la installo, volevo sapere un parere prima se possibile.
Ciao.
Ciao, io prima avevo la PaysHD.
Sono passato a questa perché mi piace come Neophyte lavora sulle ROM: con la Aurax ha fatto uno sviluppo incessante rendendola quasi perfetta. (Anche se ora se la prende con più calma :) )
Certo, cambiando spesso versione della ROM e kernel ogni tanto c'era qualche minor bug, ma veniva risolto il giorno dopo.
Comunque per ora non ho visto bug di nessun tipo, la ROM é fluida e il consumo mi pare più che buono col kernel di coutt.
L'unica nota non eccelsa mi pare proprio il kernel di default (basandosi sui benchmark).
E poi la Skin trasparente la trovi solo Su questa ROM.
Ma cosa vuol dire che la stai modificando graficamente?? Cucini???? :)
-
Modifico il framework e il resources e risigno la rom, nulla di che, ti faccio vedere uno screen appena riavvio, faccio la barra nera trasparente ma non sfumata, poi modifico icona batteria segnale ecc, questa sera non ne ho voglia di fare le applicazioni.
La faccio così come avevo fatto con la auraxtsense: xda-developers - View Single Post - Post your ScreenShots
http://www.pctunerup.com/up//results...211_211045.png
http://www.pctunerup.com/up//results...211_211157.png
-
Che Bella! Però, complimenti!! :)
Non la conoscevo la tua Auraxtsense!
Se la uppi da qualche parte per renderla pubblica mettiamo anche un link e qualche screenshoot qui nel thread!
Modifichi lo skin che ha modificato neophyte? Quello che era grigio: quello che nelle altre ROM HD si chiama Metallo?
-
Come non conoscevi la auraxtsense?
È la sense non hd di neophyte, io ci modifico solo alcune immagini e resigno la ROM con sighapk.
Non modifico nulla a livello di kernel &co.
Adesso metto il kernel in prima pagina.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
RoBy46
Come non conoscevi la auraxtsense?
È la sense non hd di neophyte, io ci modifico solo alcune immagini e resigno la ROM con sighapk.
Non modifico nulla a livello di kernel &co.
Adesso metto il kernel in prima pagina.
No la AuraxTsense la conoscevo, non conoscevo la tua modifica! (La "tua" AuraxTsense :) )
Ma cosa metti in prima pagina?
P. S. A quadrant primo giro 1680. Secondo giro 1704. Se quadrant vuol dire qualcosa molto meglio della Pays (ovviamente entrambe A2SD+)
-
Quote:
nexus76
ma è normale che con l'a2sd abbia solo 132 mb liberi di memoria interna pur avendo partizionato la sd con 2 giga ext?
Sì è normale. MA:
la memoria a tua disposizione è molto di più di quei 132 mega disponibili.
Una piccola parte delle applicazioni che installerai andrà ad occupare quei 132 mega, la maggior parte andrà nella partizione.
Certo non hai a disposizione 2 giga di memoria, quelli te li regala solo DATA2EXT (o meglio: dopo l'installazione della ROM con DATA2EXT con 2 giga di partizione hai circa 1.2 giga disponibili per le applicazioni), ma puoi comunque installare comodamente una o due centinaia di applicazioni sul tuo desire.
-
Mi é successa una cosa strana stamattina: avevo installato diverse applicazioni e la memoria interna mi segnalava 90 mb liberi. Avendo riscontrato qualche fc con rom manager clicco su fix permission,e al riavvio mi ritrovo con soli 13 mb liberi e relativa icona di spazio in esaurimento.che ho combinato??
Una
-
Strano. A me ROM manager non mi fa neanche fare fix permission.
Guarda da spare parts che le opzioni A2SD non ti facciano installare sulla memoria interna.