Visualizzazione stampabile
-
ho inserito la batteria circolare con uot per la 1.7.....tutto bene tranne che per qualche applicazione l'icona sul terminale mi resta quella indefinita di android......per intenderci quella con il robottino verde........non che non mi faccia dormire la notte però potessi risolvere il problema ve ne sarei grato! Grazie
-
Io ho questo problema della ram disponibile che scompare e non riesco a risolverlo se non riavviando il device... dopo un tot di tempo la ram massima disponibile passa da 240 circa a 140 circa e anche killando le app rimane quella... qualcuno può aiutarmi?
-
ragà si notano grandi differenze tra 1.7 e 1.8?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
Io ho questo problema della ram disponibile che scompare e non riesco a risolverlo se non riavviando il device... dopo un tot di tempo la ram massima disponibile passa da 240 circa a 140 circa e anche killando le app rimane quella... qualcuno può aiutarmi?
La rom nasce con un autokiller preinstallato. Prova a settarlo aggressivo, io sinceramente l'ho tolto anche se è il kernel della rom di base a chiudere tutte le applicazioni in background, cosa che detesto. Anche io ho trovato lo stesso difetto della "sparizione" della ram, ho cambiato rom ora uso miui. Il consiglio cmq è quello di provare kernel alternativi.
-
occhio nel provare "kernel alternativi", controllate prima che siano supportati dalla rom altrimenti non vi si avvia più il desire ;)
-
Quote:
shakland
occhio nel provare "kernel alternativi", controllate prima che siano supportati dalla rom altrimenti non vi si avvia più il desire ;)
infatti, ho omesso di dirlo ;-)
-
Ragazzi l'ho appena installata e.. Che bomba!!
Dove posso trovare poi le varie mod (batteria, temi,...)?
-
a me la 1.8 continuava a dare problemi di fc, praticamente mi si chiudevano le applicazioni in maniera del tutto random come faceva la 1.7, peccato, sono dovuto tornare alla 1.6.1 :'(
-
Per questa rom, qual'è la partizione ideale x data2ext?? thanks!
-
Quote:
dech89
Per questa rom, qual'è la partizione ideale x data2ext?? thanks!
Se hai una sandisk classe 4 o più, metti ext4, altrimenti ext3 ;)
Quote:
Gioi92
Ragazzi l'ho appena installata e.. Che bomba!!
Dove posso trovare poi le varie mod (batteria, temi,...)?
UOT Kitchen uot kitchen ha tutto quello che puoi desiderare ;)