Quello in prima pagina è di coutts. (Leedroid)
Lo considero il miglior kernel sense.
Visualizzazione stampabile
Risolto, sono riuscito a cucinarlo semplicemente cambiando qualcosa per quanto riguarda la status bar.. ho avuto un errore per quanto riguarda il bootanimation durante l'installazione ma per il resto tutto è andato bene.
Ciao a tutti ho installato una ruu REFLEX-T-SENSE HD 1.3 con data2ext (partizionato con fat 6gb e ext4 con 2 gb, l'ho massa da una settimana e il cell andava come un fulmine, fluido per nulla scattoso, il mio problema è un altro, la videocamera non mi funziona, quando la apro per fare un video si blocca, allora esco con il tasto home e a quel punto non mi va nemmeno la macchina fotografica (che prima andava), a questo punto devo riavviare, se non lo faccio mi succhia la batteria in poco tempo.
Altro problema e che a volte cliccando sulle applicazioni mi dice: "spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione superuser (processocom.noshufou.android.su) Riprova" e poi sotto "termina"
La mia sd è una trascend 8gb calss 6, non è che dipende da lei?
Mi sono letto tutta la discussione e ho trovato pochi riferimenti alla 1.3 con data2ext ma moltissimi alla 1.6, 1.7, 1.8 con app2sd. Inoltre ho visto che c'é un fix per la videocamera a pag 13 ma riferito alla versione con app2sd, e quello che potrebbe servire a me?
Chi può aiutarmi?
Saluti.
Ti rispondo solo riguardo alla macchina fotografica, visto che non monto questa rom qualcun'altro ti aiuterà....
Ti rimane bloccata perchè dopo che si blocca il video tu clicchi su home, e di conseguenza non chiudi l'applicazione....
Essendo bloccata lo risulta ancora
Che potrebbe essere, magari con quel fix risolvi....
Fossi in te farei un backup e lo installerei, al limite ripristini....
Nessuno può aiutarmi, non sono sicuro che il fix videocamera vada bene per la 1.3 con data2ext.
Pongo anche un altra domanda, non ho trovato nessuna guida per fare questi fix, tipo batteria circolare e videocamera, so che si fa da recovery ma non avendolo mai fatto (per fare il flash della rom ho usato rom manager) non vorrei sbagliare.
So che si va in recovery con tasto accensione e meno, poi...?
Ho letto che non occorre fare i wipe e inoltre posso flashare le due cose in qualunque momento, anche se ho la rom da più di una settimana?
Grazie di eventuali risposte.
Fai come ti ho detto, backup da recovery prima di mettere il fix, dopo fixi e se nn va ripristini di nuovo da recovery
è semplicissimo sia fare i wipe sia flashare una rom...Avvii il desire in recovery tenendo premuti vol- e power, accederai ad un menù stile DOS del computer, vai dove dice "wipe" spostandoti col pad ottico ed esegui il wipe della cache e della data; poi vai su advanced e lì farai anche il wipe della "dalvik cacje".
Ora che hai wippato tutto, devi flashare la rom; ovviamente devi averla messa su SD, quindi vai su "flash zip from sd card" vai su "toggle signature verification" e controlla che sia DISABLED, quindi procedi andando a selezionare lo zip della tua rom!
Aspetta che flashi tutto, riavvia oppure fai altri procedimenti a seconda della rom che flashi, lascia tempo al desire; il primo avvio può essere anche MOLTO lungo, niente panico. Se dopo 30 minuti non da segni di vita allora devi ripetere tutto da capo ma non capita mai....una volta che si è acceso, metti il pin, salta TUTTE le configurazioni tranne la lingua italiana, lascia stare facebook, google etc....
arriva alla home della rom, lascialo stare lì 15 minuti senza neanche collegarti al wifi, riavvia, sei pronto ;)
p.s. sfoglia indietro intorno alla pag 25 se ricordo bene....ho messo una mini-guida per come trasformare la versione app2sd in data2whatever ;)