Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
per ora sembra ottima,qualche piccolo lag nel scorrere le pagine della home ma niente di che,per quanto riguarda le skin, perché ci sono solo 4,non ci dovrebbero essere di più?
Perchè neophyte ne ha rimossi la maggior parte, anche gli sfondi live, widget ecc per risparmiare spazio della nand ed avere una rom più leggera
-
Quote:
shakland
Perchè neophyte ne ha rimossi la maggior parte, anche gli sfondi live, widget ecc per risparmiare spazio della nand ed avere una rom più leggera
Grazie, intendevo le skin nella sezione download, no quelle preinstallate, è normale ?
-
Ok, sono sempre qui a segnalare problemi :P
Ora sono due gg che all'accensione mattutina il telefono rimane bloccato su "HTC" e l'unico modo x farlo partire è entrare in recovery e fare wipe data cache e wipe dalvik... idee del xchè??? o_O
-
O riflashi o la togli, io avrei mandato già tante di quelle bestemmie....roftl
-
Ok, al terzo blocco mattutino sarà il caso di riflashare... mi piace questa ROM, gli darò un'altra opportunità :D
-
Quote:
lessiohc
Ok, al terzo blocco mattutino sarà il caso di riflashare... mi piace questa ROM, gli darò un'altra opportunità :D
Ti posso consigliare di provare la rom insertcoin è fantastica.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ti posso consigliare di provare la rom insertcoin è fantastica.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Appena flashata... non male :D
-
Scusate ma nel post di XDA ho visto che sono arrivati alla 1.8, però non riesco a trovare il link per scaricare la versione con data2ext.
L'hanno fatta??
Grazie!
-
Ragazzi le windows animation fatte con UOT Kitchen funzionano su questa ROM?
-
io le avevo messe e andavano alla perfezione ;)