E che sarebbero?:D
Visualizzazione stampabile
E che sarebbero?:D
Meglio questa o le altre due insertcoin o rcmix?
Velocità e consumo batteria + features?(htcsense.com per esempio)
Se ti riferisci a me le windows animation sono: (le trovi anche su UOT Kitchen, è il penultimo step se non sbaglio)
YouTube - Galaxy Spica Bounce animations
YouTube - Galaxy Spica Flip animations
YouTube - Galaxy Spica Fly animations
YouTube - Galaxy Spica Fold animations
Quello che non mi piace è l'animazione dopo lo sblocco (con la Sense, magari con altre ROM funziona meglio...)
Vai su UOT Kitchen e da lì ti crei la tua mod :)
In questo post invece trovi la guida per usare il sito, scaricabile in formato .pdf
All'inizio sembra difficile, ma poi capisci subito come funziona e ti puoi sbizzarire con temi e varie mod grafiche :)
Se hai domande chiedi pure!
Grazie 1000,proprio ora stavo leggendo la guida e pensavo, il nostro os e veramente insuperabile,qualcuno ha provato queste modifiche ? Possono dare problemi?
alvaro da galaxy tab con tapatalk pro
Ho provato anchr questa rom, davvero bellina anche se a tratti un po scattosa, specialmente in alcuni casi precisi...
Son passato ora alla insertcoin ma vorrei chiedere a voi smanettoni piu di me se qualcuno è in grado di procurarmi la skin che c'è proprio nella reflext rom, lo skin di default, quello che si chiama proprio "HTC SKIN", è fantastico ma nella insertcoin non c'è...
Qualcuno è in grado di postarla o almeno di dirmi come trovarla?
Eccomi con le mie solite domande ...
Ho cercato qua e la senza trovare una risposta precisa.
Le rom modificate hanno già un kernel modificato ma ho visto che si puo anche installare un kernel modificato a parte, separatamente dalla rom.
Vorrei capire precisamente quali vantaggi porta installare un kernel moddato.... a cosa serve di preciso?? :/
il kernel come dice la parole è il "nocciolo" della rom, ovvero quella COSA che gesticsce il clock della CPU, le partizioni sulla nand ed sd e tante altre cose sfiziose. Per installarlo lo devi semplicemente flashare via recovery come se fosse una ROM. Occhio però a flashare un kernel compatibile con la tua rom altimenti sputtani tutto!!