Sono tornato alla ReflexTSense!
Niente da fare, per me rimane la migliore HD, nessun problema, ho messo la 1.8 lite.
La gestione dei contatti delle ROM sense con facebook è spettacolare! Venendo da una AOSP la differenza si vede tutta!
Visualizzazione stampabile
Sono tornato alla ReflexTSense!
Niente da fare, per me rimane la migliore HD, nessun problema, ho messo la 1.8 lite.
La gestione dei contatti delle ROM sense con facebook è spettacolare! Venendo da una AOSP la differenza si vede tutta!
Non vorrei dire una cavolata ma il tema, essendo creato appositamente da Neophite per questa ROM, non penso sia possibile trovarlo da qualche parte...
L'unica potrebbe essere estraendo il tema dal file .zip della ROM... Però su questo non saprei aiutarti, mi dispiace...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
la puoi scaricare da qua: Skins for HTC Sense 2.0
ho visto che le percentuali di questo sondaggio si sono alzate; ergo: è stabile il data2ext o rimane sempre meglio app2sd+? THKS!;)
la rom dal thread xda è disponibile solo nella versione app2sd+ ;) evidentemente molti utenti l'hanno convertita in data2whatever seguendo la procedura a pag 26 https://www.androidiani.com/forum/ht...se-dhd-26.html
allora c'è il trucco!!roftl visto che questa modifica l'hai postata tu, ti chiedo: è stabile??roftl
P.S. vorrei darti un consiglio senza essere sgarbato: ;)queste modifiche mettetele in un post "nuovo", se no poi chi come me perde di vista vari threat, non è a conoscenza di queste valide modifiche! ;) consiglio da amico! roftl
non ho i privilegi di modificare i post degli altri altrimenti l'avrei aggiunto in prima pagina...e creare un thread solo per questo sarebbe scomaparso nelle pagine vecchie del forum in pochi giorni...comunque, io ho tenuto quel sistema per un bel pò e non ho mai avuto errori o danni alla partizione ext, anche se a quanto pare ci sarebbe il rischio di corruzione dati della partizione ext...ma ripeto che in un mesetto (se non di più, non ricordo) non ho mai avuto un problema con quel trucchetto ;)
Salve,
ho provato a installare la batteria circolare sulla rom 1.8, (prima avevo la 1.3 e funzionava)...risultato il cell mi è andato in loop e ho dovuto riflashare tutto--uff
C'è un sistema per mettere su questa ROM la batteria circolare