Visualizzazione stampabile
-
Dalla mia esperienza questa ROM non è longeva... Cioè ha funzionato perfettamente per un mese, poi ha incominciato a impallarsi, riavvii casuali, spegnimenti casuali con relativa perdita dei dati sincronizzati (Facebook, contatti,...)... è capitato anche a voi?
Adesso sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare ROM (sempre Sense HD)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioi92
Dalla mia esperienza questa ROM non è longeva... Cioè ha funzionato perfettamente per un mese, poi ha incominciato a impallarsi, riavvii casuali, spegnimenti casuali con relativa perdita dei dati sincronizzati (Facebook, contatti,...)... è capitato anche a voi?
Adesso sto prendendo in considerazione l'idea di cambiare ROM (sempre Sense HD)
Se avevi messo la versione data2ext è normale. Basta un riavvio spontaneo che la ROM si impalla sempre più col passare del tempo. Se avevi la versione app2sd invece non è normale
-
Quote:
Ganzdroid
Se avevi messo la versione data2ext è normale. Basta un riavvio spontaneo che la ROM si impalla sempre più col passare del tempo. Se avevi la versione app2sd invece non è normale
Purtroppo è la versione a2sd+...
-
Ma come si fa a fare una rom Sense e togliere i widget Sense? :-X
Ragazzi sapete dirmi dove trovarli senza impazzire?
-
Quote:
kowalski
Ma come si fa a fare una rom Sense e togliere i widget Sense? :-X
Ragazzi sapete dirmi dove trovarli senza impazzire?
quoto! purtroppo non li hanno tolti ma è un bug, è gia successo.....rimmedi qualcuno ne ha?? THKS!
-
Quote:
dech89
quoto! purtroppo non li hanno tolti ma è un bug, è gia successo.....rimmedi qualcuno ne ha?? THKS!
Ho rimediato, ho messo la Insert Coin roftl
-
-
potresti provare a scaricare un'altra rom sense hd, ed andarti a cercare i widget ed apps che vuoi estraendo lo ZIP, quindi installarli come normali apk. E' un metodo un pò fai-da-te ma magari funge! ;)
-
Quote:
shakland
potresti provare a scaricare un'altra rom sense hd, ed andarti a cercare i widget ed apps che vuoi estraendo lo ZIP, quindi installarli come normali apk. E' un metodo un pò fai-da-te ma magari funge! ;)
in effetti ci ho pensato, ma ho cambiato e ho messo la RCmix....va da dio! :) in ogni caso Thanks!! ;)
-
3 allegato(i)
Scusatemi
io ho la versione 1.7 e mi trovo discretamente bene, ma questa mattina dopo un rapido riavvio mi sono ritrovato con una tastiera gingerbread nera con tasti grigi e fino a pochi minuti prima avevo quella classica e soprattutto non riesco con questa a mettere la possibilità di avere la tastiera numerica in verticale e quella qwerty con cell in orizzontale...io mi trovavo bene con la vecchia versione, possibile che ci sia stato un aggiornamento senza che io me ne sia accorto???...poi mi sono ritrovato con la forma della data differente, ho il giorno,il mese,il numero e l'anno quando il cell è in standby mentre prima avevo solo mese e numero con l'anno almeno credo di ricordare....
grazie
Allegato 1562
in standby
Allegato 1563
Allegato 1564
tastiera