c'è una batteria in percentuale per questa rom?
Visualizzazione stampabile
c'è una batteria in percentuale per questa rom?
Questa rom ha la camera completamente funzionante, cioè registra i video anche in 720p?
Dopo un paio di giorni non sono molto felice .. Locations non funchia e spesso ho interruzzione imprevista. in fried stream stessa cosa . Mi pare più fluida della RCMix intendo al riavvio dopo ibernazione o istallazione programmi ho istallato la 1.4 .. non sò forse mollo le Hd ... meglio aspettare che ne dite ? :(
Ciao a tutti...
stavo provando questa rom versione 1.4...
Molto molto bella devo dire!!!!
Volevo solo sapere se c'era un modo per aggiungere i widget mancanti di sense
come i contatti preferiti o il calendario??
che stranamente non ci sono!!
CIAO!!!!
Anche a mè mancava il calendario htc .... ho cambiato rom troppi problemi
Io oggi son tornato alla Pays HD. Mi sembra davvero più fluida.
https://www.androidiani.com/forum/ht...d-a2sd-oc.html
(ovviamente A2SD)
ChangeLog ReflexTSenseHD:
1.5:
Revised build.prop & mod vm.heapsize to 12-32m Improves Performance & Speed -> Screenstate update (if you like the best in test put another rom, it is optimized to give best results draining less battery posible) Changed Default Governor to -> smartass (ondemand with improves in sleep mode) Improving RAM Optimization for SPEED Updated Maps 5.0. Updated Facebook. Updated Market 2.2.7. Updated Voice Search Updated Titanium Backup Updated Rom Manager. Added Gallery 3D High Resolution. Added AutoKiller. Zipalign. Increased read-ahead all blocks to 4096 Improves I/O Added HandWritting (fix) Fixed VPN finally. Changed BootAnimation - HTC Quietly Brilliant & more that sure I don't remember now
Finalmente Neophyte ha incominciato a lavorare su batteria e performance....