Visualizzazione stampabile
-
Salve,
Ho un desire Fastweb e avevo froyo e i permessi di root.
Ho provato a flashare la Rom ReflexTSenseHD v1.5.1 presa qui ([ROM][new-Sense][25/12] ۵.ReflexTSenseHD v1.5.1 DHD port (A2SD+|- FASTEST HD ROM -) - xda-developers) adesso dopo l'istallazione alterna la schermata Htc Quietly brillant alla schermata nera da più di un'ora.
Aiutatemi che devo Fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
antonioprev
Ciao, fa così perche si riavvia in quanto non supera il BOOT.
In pratica continua a ricaricare la ROM che però non parte.
Quale sia la causa non è dato a sapere;)
Le solite domande sono:
1)hai fatto i wipe prima di flashare la ROM?
2)hai una sd card formattata a dovere da recovery o linux?
Se hai fatto i wipe, ma hai formattato la sd card tramite windows, per sapere se è un problema della sd puoi toglierla e accendere il desire senza, se parte allora formattala e ricrea le partizioni.
Comunque per risolvere basta che tu acceda in recovery, faccia i wipe e flashi un'altra ROM, oppure il Nandroid backup.
P.S. può capitare non è nulla di grave! Basta togliere la batteria e accenderlo in recovery;)
-
Per aggiornare da 1.4 a 1.5, basta ri-flasharla sopra?
o bisogna rifare tutti i wipe?
-
Quote:
Ganzdroid
Ciao, fa così perche si riavvia in quanto non supera il BOOT.
In pratica continua a ricaricare la ROM che però non parte.
Quale sia la causa non è dato a sapere;)
Le solite domande sono:
1)hai fatto i wipe prima di flashare la ROM?
2)hai una sd card formattata a dovere da recovery o linux?
Se hai fatto i wipe, ma hai formattato la sd card tramite windows, per sapere se è un problema della sd puoi toglierla e accendere il desire senza, se parte allora formattala e ricrea le partizioni.
Comunque per risolvere basta che tu acceda in recovery, faccia i wipe e flashi un'altra ROM, oppure il Nandroid backup.
P.S. può capitare non è nulla di grave! Basta togliere la batteria e accenderlo in recovery;)
Ho provato senza SD e non partiva lo stesso. Ho flashato la Villain e andava tutto ok.
Smanettando un pò ho visto che la mia SD non ha la partizione Ext.
Penso possa derivare da quello. Sto provando a crearla ma sto avendo un pò di problemi, Ubuntu non mi riconosce la porta SD.
Spero il problema sia solo quello. quando troverò un modo per creare la ext vi faccio sapere.
Grazie dell'aiuto,
A.
-
lentezza...
Ho provato entrambe le versioni, la app2sd e la data2ext, con una partizione ext3 da 1 gb in una micro sd lexar da 16 gb classe 6.
La data2ext è lentissima, scatta paurosamente ed è davvero frustrante da utilizzare. Rinuncio a un po' di spazio, e tengo la app2sd, a me va decisamente meglio.
-
Quote:
antonioprev
Ho provato senza SD e non partiva lo stesso. Ho flashato la Villain e andava tutto ok.
Smanettando un pò ho visto che la mia SD non ha la partizione Ext.
Penso possa derivare da quello. Sto provando a crearla ma sto avendo un pò di problemi, Ubuntu non mi riconosce la porta SD.
Spero il problema sia solo quello. quando troverò un modo per creare la ext vi faccio sapere.
Grazie dell'aiuto,
A.
Sono riuscito a creare la EXT flashando la recovery amon-RA adesso sto rifleshando la ROM.
Speriamo Bene.:)
Rom flashata.. Tutto ok...
-
Quote:
antonioprev
Sono riuscito a creare la EXT flashando la recovery amon-RA adesso sto rifleshando la ROM.
Speriamo Bene.:)
Rom flashata.. Tutto ok...
Bene :)
-
Scusate per caso si sa quando sarà aggiornata all'ultima versione quella con data2ext??
-
Sarà un mese quasi che sto lurkando questo topic, questa ROM mi piace un sacco graficamente, ma non sono ancora pronto a fare il grande salto.
Io mi spazientisco se non ho un sistema completamente funzionale e stabile, e a qunto vedo di problemini ne sorgono per strada.
Inoltre a quanto pare lo spagnolito ha iniziato a lavorare sul consumo di batteria e sulla performance, quindi penso che aspetterò ancora...
-
Sono tornato a casa :)
Stò testando la 1.5.1 da un quasi un giorno e devo dire che ho notato alcune cose positive.
Innanzitutto nella barra di notifica Neophyte ha aggiunto un power control (con connessione dati!) ma ha eliminato le applicazioni in esecuzione.
Col kernel coutt @875 mV la batteria è ottima e il sistema è stabile!
Sembra effettivamente essere migliorata anche in velocità :)