Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
scusate ma si sa nulla del 720p sulle rom hd?siamo ancora lontani?
e poi domanda da niubbo: in concreto quali differenze e migliorie ha una hd sense da una sense normale?
Per la registrazione a 720p non so nulla. Ma se anche la camera sense non puó farle ci sono camere alternative sul market che la supportano.
Una ROM sense HD a vantaggio di una sense normale ha una maggiore personalizzazione dovuta alle skin. Qualche funzione in piú come la funzione del risparmio energetico, menù un po più curati. Il multitasking nella barra di notifica (questa in particolare no, ma ha le impostazioni risparmio energetico).
Ma a mio avviso, ed é questo il motivo per cui le uso, hanno prestazioni migliori. Linpack e quadrant piú elevati (ovviamente senza data2ext).
Che ROM hai? Se hai una sense e posti 5 linkpack della tua ROM le paragoniamo. Si scarica dal market.
-
Io uso la aura
Che programma si usa per il 720p?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
34.4
33.804
34.288
34.068
34.26
non so se erano questi i test che volevi.
c'è un modo per fare una sorta di immagine del mio sistema in modo da poter provare questa rom e tornare alla mia se non mi ci trovo, ho installato mille cose e configurato tutto e non ho molta voglia e tempo
-
non so se sono stato sfigato io o cosa, ma NON INSTALLATE L'APP "led me know" con questa rom. Mi ha causato 2 crash "minori" (riavvio dell'interfaccia sense) e un riavvio successivo del terminale rimanendo poi piantato sulla schermata HTC verde. Non sapete quante ne ho tirate. Ho dovuto riflashare la rom e non avevo ancora fatto i backup!!!
-
Quote:
tabs78
34.4
33.804
34.288
34.068
34.26
Acciderboli, non pensavo fossero così alti anche con le sense normali.
Questi i miei con la ReflexTSense 1.5.1, però con kernel parecchio undervolt: 875 mV.
34.162
34.428
33.777
34.176
32.977
Direi che son simili.
Il nome della applicazione non me la ricordo. Però basta cercare, non dovrebbe essere difficile da trovare.
Guarda i video sulle ROMHD se vuoi trovare le differenze con la sense.
Per mantenere i tuoi settaggi e le tue app. non c'è niente da fare, al massimo li puoi ripristinare velocemente con una applicazione di backup come Titanium.
-
info A2SD
ciao a tutti ho appena installato questa ROM e devo dire che mi piace proprio
ma volevo chiedere perchè come spazio per installare mi da solo 130 mega... devo fare qualcosa per ampliare lo spazio.. sulla rom di prima AURA mi dava 300 mega..
tenete presente che non una sd da 4 gb partizionata con un ext2 da 512 e 0 di swap...
devo modificare qualcosa?
Complimenti per la ROM fantastica..
-
Quote:
Pacia_71
ciao a tutti ho appena installato questa ROM e devo dire che mi piace proprio
ma volevo chiedere perchè come spazio per installare mi da solo 130 mega... devo fare qualcosa per ampliare lo spazio.. sulla rom di prima AURA mi dava 300 mega..
tenete presente che non una sd da 4 gb partizionata con un ext2 da 512 e 0 di swap...
devo modificare qualcosa?
Complimenti per la ROM fantastica..
I complimenti falli al cuoco sul thread ufficiale :)
Per lo spazio: prima avevi una ROM con data2ext, questa usa A2SD. In realtà i mega a disposizione son molti di piú di quelli che leggi. Li vedrai calare piú lentamente
-
Quote:
Ganzdroid
I complimenti falli al cuoco sul thread ufficiale :)
Per lo spazio: prima avevi una ROM con data2ext, questa usa A2SD. In realtà i mega a disposizione son molti di piú di quelli che leggi. Li vedrai calare piú lentamente
Da quando ho installato la rom avevo 136 mega di spazio, solo sincronizzando i contatti è sceso a 105 circa (infatti la fottuta "archiviazione contatti" è di circa 30 mega) e installando una quarantina di apps per un peso totale di circa 120MB, android mi rileva come spazio disponibile della memoria interna 96MB. Praticamente in 10MB ci installi 40 apps, in 100MB fatti 2 calcoli....lo spazio con a2sd+ è DECISAMENTE abbondante e ne hai di superfluo. E non hai i lags del data2ext
-
ho messo la rom ma l'htc news non trova le news nel widget..aprendo la app si
-
Edit
Ho messo il kernel suggerito ma la batteria scende troppo velocemente.
Consigli?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk