Ok quindi avendo al momento una 4gb come te dovrei fare:
- prima una partizione primaria FAT32 da 2,5GB
- poi una partizione primaria EXT3/4 da 1,5 GB
Giusto?
Poi finalmente installo la Rom e non ti assillo più![]()
APP2SD+
DATA2EXT
Sul thread XDA c'è la radio consigliata, flasha quella e se va bene tienila; altrimenti metti l'ultima disponibile. Il nandroid salva TUTTO, ma se ripristini il nandroid ripristini anche la rom vecchia!! Mybackup sinceramente non so di quali contatti faccia il backup o no, io li faccio sempre risincronizzare ex-novo tanto fa tutto lui...il backup lo mette in una cartella "clockwork mod" sulla sd se non sbaglio!
perfect![]()
Ok, la radio si può flasharla dopo no, quando la rom è stabile giusto?
Il procedimento è il solito della rom, senza full wipe, comunque c'è la guida di cesco, no?![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Credo di Avere un Problema con gli Sms... in Pratica avvolte non ricevo la notifica ne nella barra ne sull'icona, come se il programma messaggi restasse aperto sempre sulle conversazioni... non so (io ho interpretato cosi, perche se si sta nella conversazione non arrivano notifiche)... avete notato anche voi questo problema?
@shakland
Se Fai un Giro su Xda, Una Delle Rom Hd, rinominata adesso Insert Coin 1.8d ha nel suo Changelog un bug relativo agli sms, sarà il fix che dovrebbe fare neophyte sulla Reflex? E cmq che Radio tu che radio hai? quale consigli?
Io ho quella consigliata da neophyte per questa rom e va benissimo...per quanto riguarda gli sms sicuramente qualcuno glil'ha fatto notare a neophyte e sicuramente uscirà un fix se non è già uscito (non sto seguendo il thread)...ma come ti ho detto, usa handcent o chompsms...è tutta un'altra cosa!!!
Ho installato la 1.7 full. Non trovo più gli utili widget htc, tipo people ecc. E' normale o ho sbagliato qualcosa? I widget htc sono ora raggruppati sotto un'unica voce, ma people manca, come manca il calendario!
Ultima modifica di gman; 29-01-11 alle 11:46
@shakland
Ma Tu hai cambiato il kernel, o hai lasciato, quello originale della rom?