CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Aiuto!!! Problemi con rom modded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di dottorslump

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Si si.. è quello che ho fatto... prima partizione fat da 7GB seconda partizione ext4 da 1gb. e nella memory solo la rom da flashare. null'altro... risultato identico. Come detto al post iniziale, la AUrax la prima volta parte! poi non faccio altro che spegnere il cell e al riavvio zac! ecco il " spiacenti il processo system non risponde ecc...) costringendomi a togliere la batteria x rientrare in recovery. Come detto con la Djdroid non parte proprio invece. arriva subito il blocco di system.
    Ultima modifica di dottorslump; 20-12-10 alle 11:46

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

io ho avuto lo stesso problema installando la rom opendesire. Ho poi scoperto che l'archivio che si scarica dal sito ufficiale è corrotto.. Ho risolto installando la rom originale e poi ripristinando tutto con la RUU ufficiale. Quindi rimuovendo il root e poi l'ho rifatto.

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    io ho avuto lo stesso problema installando la rom opendesire. Ho poi scoperto che l'archivio che si scarica dal sito ufficiale è corrotto.. Ho risolto installando la rom originale e poi ripristinando tutto con la RUU ufficiale. Quindi rimuovendo il root e poi l'ho rifatto.
    Ho provato a riscaricare il file dai vari mirrors, ma il problema persiste...

Ora sto provando a riflashare la 8.1.2 che avevo prima per vedere se fa anche quella il problema adesso ( fino a ieri era perfetta )

Se nemmeno così va.... provo a rimettere la Rom originale e rifare il root come consigli. Ma certo è strano forte!!!

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

...la sd non centra se mette ROM che vanno interamente in nand come le vecchie Sense A2SD. (IMHO) anzi!
    Proverei a riavviare senza.
    Ultima modifica di Ganzdroid; 20-12-10 alle 11:55

Androidiano VIP L'avatar di fratoff91

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 677 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Ho provato a riscaricare il file dai vari mirrors, ma il problema persiste...

Ora sto provando a riflashare la 8.1.2 che avevo prima per vedere se fa anche quella il problema adesso ( fino a ieri era perfetta )

Se nemmeno così va.... provo a rimettere la Rom originale e rifare il root come consigli. Ma certo è strano forte!!!
    la stessa cosa che è successa a me. Sia dal link del forum che da ben altri 4 non funziona... Boh. Prova a installare l'originale e avviarla, come dice ganzdroid, senza la sd.. Se non va, collegalo al computer, anche se bloccato dovrebbe vederlo lo stesso, e lancia questa RUU che ripristina tutto.

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fratoff91 Visualizza il messaggio
    la stessa cosa che è successa a me. Sia dal link del forum che da ben altri 4 non funziona... Boh. Prova a installare l'originale e avviarla, come dice ganzdroid, senza la sd.. Se non va, collegalo al computer, anche se bloccato dovrebbe vederlo lo stesso, e lancia questa RUU che ripristina tutto.
    Ciao... non funziona neanche a te la 8.2 intendi???

Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Aggiornamento:

Allora... ho reinstallato la AuraxSense 8.1.4 e.... nessun problema. Spento e riacceso il cellulare 4 volte e mai un blocco. Mi viene da pensare allora che forse ci sia proprio qualche problema nella 8.2 magari random. Scusate se ho detto una castroneria eh? . Solo che dopo avere provato la Opendesire, la miui, la leedroid 2e e le varie Aurax, il problema si è posto solo con questa 8.2. Per ora a questo punto resto con questa finche magari qualcuno risolve la causa del mio problema. Grazie a tutti x l'aiuto!!!!!
    Ultima modifica di dottorslump; 21-12-10 alle 08:18

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio