CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Aiuto!!! Problemi con rom modded

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Post

    Aiuto!!! Problemi con rom modded

    Ciao a tutti gli amici del forum.

    Ho un problema che proprio non riesco a risolvere nonostante i miei sforzi ( premetto che non sono un esperto anzi.. )

    In pratica, succede questo: Ieri ho installato la nuova AuraxSense ( 8.2 ) sostituendola alla vecchia 8.1.2 che avevo.

    Tutto è andato a buon fine, senonchè, quando ho spento il cellulare, al riavvio mi è apparso questo messaggio sullo schermo ( SPIACENTI IL PROCESSO SYSTEM NON RISPONDE - TERMINA ATTENDI dandomi solo la possibiltà di premere TERMINA, ma senza nessun risultato e il cellulare mi ha permesso di rientrare in recovery solo dopo avere tolto la batteria.

    Il problema è che ora, QUALUNQUE rom metta ( ho provato la DJDroid e la LEEdroid, appena spengo e riaccendo il cellulare il problema si ripresenta!!!!