Visualizzazione stampabile
-
cmq ragazzi devo dirvi che son rimasto un po' deluso, mi aspettavo prestazioni sensazionali da questa rom come durata batteria ed invece dura esattamente quanto una rom con sense, cioè 8/10 ore con traffico dati attivo e utilizzo normale... tanto vale tornare alla sense allora :P
-
In effetti mi dura come la insert coin...fino ad ora quella con prestazioni migliori è stata la cyano
-
con oxygen 2.1.6 come bug ho notato che quando fate una chiamata, se durante la chiamata vorreste salvarvi un numero e schiacciate quindi AGGIUNGI (nella schermata della chiamata)vi silenzia il microfono......
-
Ragazzi qualche novità per questa rom? Se non fosse che mi si riavvia ogni tanto sarebbe perfetta...anche se a batteria si potrebbe fare meglio
-
..mi sa che qui non lo considera piu nessuno questo thread..ho fatto gia molte domande ma nessuno risponde, da molto tempo ormai..non si sa nemmeno piu niente della oxygen 2.2.1
-
Ho notato anche io infatti mi stavo guardando intorno per metterne un altra
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
..mi sa che qui non lo considera piu nessuno questo thread..ho fatto gia molte domande ma nessuno risponde, da molto tempo ormai..non si sa nemmeno piu niente della oxygen 2.2.1
Ma in che senso ? è uscita da un bel po'
Oxygen v2.2.1 [02/08/2011] (Page 1) / Releases / Oxygen Forum
http://download.oxygen.im/roms/bravo...2.1-signed.zip
-
Io intendevo anche che il topic non è molto seguito...infatti era finito in 3 pagina
Comunque per flahare la 2.2.1 venedo dalla 2.1.6 servono i wipe?
-
Sono nella tua stessa situazione neoxxx e attendo risposta xke avevo lo stesso dubbio. Cmq ti posso dire che dalla 2 1 4 non ho fatto wipe e è andato tutto. Cmq se guardi qualche mio post precedente avevo fatto delle domande su dei bug o curiosità che avevo. Li hai anche tu?
-
Quote:
fenrizone
md5 e quei numeri e lettere? grazie
-
Non ho nessun bug...solo qualche riavvio ogni tanto ma se uso la rete mobile non arrivo a sera con la batteria
-
Quote:
Neoxxx
Non ho nessun bug...solo qualche riavvio ogni tanto ma se uso la rete mobile non arrivo a sera con la batteria
di questo non hai nessun problema?
1. La trackball mi è sembrata meno sensibile, nello spostare il cursore sullo schermo, rispetto alla sense
2. l'illuminazione automatica non funziona ma non è un dramma anche xke consuma piu batteria
3.la suoneria non diminuisce di volume quando si prende il cell in mano (o comunque lo si sposta, come succedeva nella sense )
4.come si fa la selezione multipla nei contatti della rubrica? e inviare un biglietto da visita(si chiamava così in symbian)?
5.è possibile fare un wake da trackball, ovvero sbloccare lo schermo con la trackball invece che con il tasto power?
-
1) è probabile ma senza aver 2 cell vicini è difficile fare un confronto
2) a me funziona anche se non benissimo, ma tanto non la uso mai
3) mai fatto caso ho sempre il cell silenzioso
4) per inviare biglietto da visita: seleziona il contatto, entrerei nel riepilogo, premi menù, condividi
5) penso si possa fare flashando un file a parte ma non lo so di preciso
-
Io venivo da un'altra rom, quindi Ho fatto tutti i wipe, di bug non ne ha..la uso da un pezzo.
Per il n.5 appena ecco il link:
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1304536244
-
la uso da diversi mesi oramai, mai avuto un riavvio.
l'unico neo è la retroilluminazione automatica, non precisa. ma ho chiesto sul forum di migliorarla e sembra abbiano capito il messaggio ;)
per il resto, rom perfetta. leggera, stabile, veloce, duratura.
-
per silenziare la suoneria in una chiamata basta premere il tasto di sblocco.
come contatti e dialer uso Go Contact EX, che rimpiazza in tutto quello della Sense ;)
-
Quote:
kowalski
per silenziare la suoneria in una chiamata basta premere il tasto di sblocco.
come contatti e dialer uso Go Contact EX, che rimpiazza in tutto quello della Sense ;)
Sicuro che per silenziare una chiamata non bisogni farlo con il tasto del volume? Mi pare che col tasto di sblocco si rifiuti la chiamata...
-
Quote:
shakland
Sicuro che per silenziare una chiamata non bisogni farlo con il tasto del volume? Mi pare che col tasto di sblocco si rifiuti la chiamata...
No, no premendo il tasto spegnimento diventa silenzioso...confermo :-)
Sent from my HTC Desire
Uscita versione 2.2.2
Changelog
New kernels for the HTC Desire range courtesy of thalamus
Added black theme option to Messaging (requested by alot of users)
Added HD video recording to Camera (only for the SGS II at this time)
Added many new options to the Camera (courtesy of CM and CAF)
Added SMS split option to Messaging (this is to help users on CDMA networks)
Fixed Launcher2, now restarts on theme change
Fixed pinch-to-zoom in Gallery3D on the HTC Desire (may help with other older devices also)
Merged OxygenSettings into Settings
Reverted back to the old Android Market (the newer one was causing lots of problems for users)
http://download.oxygen.im/roms/bravo...2.2-signed.zip
-
non so se è effetto "placebo" da nuova rom ma con la 2.2.2 la luminosità mi sembra migliorata... rotfl
qualcuno conferma? mi sembra più adeguata e sopratutto meno ballerina... :)
sul forum ufficiale parlano di nuova rom ma non scrivono niente rispetto all'illuminazione, forse è il nuovo kernel che l'ha resa più stabile?!
-
Quote:
kowalski
non so se è effetto "placebo" da nuova rom ma con la 2.2.2 la luminosità mi sembra migliorata... rotfl
qualcuno conferma? mi sembra più adeguata e sopratutto meno ballerina... :)
sul forum ufficiale parlano di nuova rom ma non scrivono niente rispetto all'illuminazione, forse è il nuovo kernel che l'ha resa più stabile?!
Hai fatto wipe? Io non penso di metterla prima di domenica.
Sent from my HTC Desire
-
Ottimo...credevo l'avesse abbandonata...proverò a metterla senza wipe allora
-
niente wipe dalla 2.2
ho wipato senza rischi solo cache e dalvik-cache ;)
-
io ho la 2.1.6 su htc desire con alpharev oxygen r2 come tavola e recovery ClockworkMod 2.5.0.7...non wippo niente e vado direttamente all'ultima oxygen che è la 2.2.1 se non erro?
-
Si almeno io provo a fare così...appena ho tempo lo faccio
-
e se non dovesse andare mi va in bootloop? poi come ne esco eventualmente?
-
Basta che rifai il procedimento facendo i wipe...così dovrebbe andare...ovvviamente prima fai tutti i backup
-
Quote:
fenrizone
grazie! basta che faccio extrac from sd? non devo wipare o fare niente di particolare?
-
Quote:
Neoxxx
Basta che rifai il procedimento facendo i wipe...così dovrebbe andare...ovvviamente prima fai tutti i backup
ok adesso sto facendo backup da recovery, poi backup con titanium, extract to sd per i contatti e dovrei aver fatto tutto, poi faccio un extract from sd come avevo fatto da 2.1.4 a 2.1.6 e incrociamo le dita!
-
o basta che lo flashi come la rom...SENZA facendo wipe
-
Quote:
fafo87
ok adesso sto facendo backup da recovery, poi backup con titanium, extract to sd per i contatti e dovrei aver fatto tutto, poi faccio un extract from sd come avevo fatto da 2.1.4 a 2.1.6 e incrociamo le dita!
Mi sfugge l'ultimo extract from SD...per flashare devi entrare in recovery
-
scusami ho scritto male, volevo dire che entro in recovery e flasho l'aggiornamento!
wipe dalvik cache e cache lo faccio? che cosa sarebbero poi se lo sai in 2 righe senza che vado a cercare?
-
ottimo!!NESSUN WIPE, fatto tutti i backup, aggiornamento a 2.2.2 andato a buon fine!
-
Aggiornato anche io senza wipe...nei prossimi giorni farò sapere se si è risolto il problema dei riavvii quando è sotto carica
-
Rettifico...l'aggiornamento mi ha cancellato i dati di alcune app e mi ha incasinato appbrain...non so perchè :(
Visto che devo wippare passo alla insercoint...ci si legge sull'altro post :cool:
-
allora per chi non lo sapesse allego il link che porta alla 2.2.2
Google Traduttore
Domanda che tavola ci va - idem che partizione ci va!
-
Tavola propria della oxygen...oppure quella CM7 :)
Partizione ext3 da almeno 1 Gb
-
Nella oxy r2 dicono che la 2.2.2 non ci sta.
Penso vogliano la cm7 r2 ma non so.
Solo ext3? La ext4 non andrebbe bene? (dovrei ripartizionare)
Per flasharla devo disabilitare la signature?
-
Il desidera mi si spegne al 10 percento....anche a voi? Prima arrivava a 2 o 3 almeno con la 2.1.6
-
Fai la calibrqazione della batteria c'è la guida in rilievo!
-
Quote:
Sku89
Nella oxy r2 dicono che la 2.2.2 non ci sta.
Penso vogliano la cm7 r2 ma non so.
Solo ext3? La ext4 non andrebbe bene? (dovrei ripartizionare)
Per flasharla devo disabilitare la signature?
metti la CMr2 così ci stanno tutte le mod (quasi)
ext3 o 4 credo sia indifferente
Per la signature non devi disabilitarla