Ok, estiqaatsi?
Io non ho l'iconcina dell'App di oxygen, come faccio a fare un upgrade?
Visualizzazione stampabile
Ok, estiqaatsi?
Io non ho l'iconcina dell'App di oxygen, come faccio a fare un upgrade?
Scarichi lo zip della rom dal sito: Oxygen v2.3.1 [09/10/2011] (Page 1) / Releases / Oxygen Forum
La copi su SD, entri in recovery e flashi (secondo me funziona anche senza fare gli wipe)
Grazie!
Ma è solo secondo te, o è provata come cosa? :)
Di solito negli avanzamenti di versione della stessa rom non servono gli wipe a meno che non sia specificato...io non ho letto nulla a riguardo quindi presumo si possa fare...puoi sempre fare tutti i backup...provi senza wipe, se funziona ok altrimenti riprovi facendo gli wipe e poi ripristini i tuoi backup
vai senza wipe...
Send by Androidiani app..
HTC Desire
ciao non esiste ancora la oxygen basata su 2.3.5?
ciao
B.
Uscita versione 2.3.2, l'ultima con base Gingerbread (2.3.7). Ci rivediamo su ice cream :)
http://download.oxygen.im/roms/updat...avo-signed.zip
Added battery controls for brightness & sound in status bar power widget
Added compact carrier
Added croation dictionary
Added customized Launcher2 with plenty of new options and enhancements
Added option to turn off volume button music controls
Added swipe-to-clear notifications
Decreased bootup time
Improved lock screen animation
Improved media scanner, now scans all external volumes (/emmc & /sdcard)
Removed FM support
Removed useless wallpapers consuming 6.5MB
Reverted back to old battery percentage
Device specific changelog
Updated kernels for all devices
vorrei provare questa rom ma volevo prima sapere a quanto corrisponde lo spazio per le applicazioni
Lo spazio per le applicazionidipende dalla tua tavola.....se è quella che hai in firma sono circa 300.
Se invece metti la tavola oxygen2 ne guadagni una quindicina
Buongiorno a tutti,
sono nuovo nuovo su questo forum e vi faccio i complimenti per i contenuti!
:)
Vi scrivo per sapere se esiste una guida passo passo per installare la Oxygen v2.3.2 che ho scaricato dalla comunità ufficiale di Oxygen per il mio HTC Desire.
Ho seguito i passaggi indicati nel primo post, ho caricato il .zip nella root della sd card e fatto tutti i wipe indicati, ma è come se il tel non riconoscesse il .zip di update e riparte normalmente.
Mi chiedevo è necessario avere la ClockworkMod Recovery? La sd card deve essere partizionata o formattata in un formato specifico?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.
Luigi
Non ho ben capito, tu dopo aver fatto tutti wipe non ti riconosce il .zip e si riavvia con la rom che gia avevi???
Si, esatto.
I passaggi che ho effettuato sono i seguenti:
1. caricato il file update-oxygen-2.3.2-Bravo-signed.zip nella root della mia sd.
2. avviato il tel in recovery mode.
3. eseguiti i due wipe: cache e data.
4. riavviato il telefono in recovery mode, selezionato la voce "update to sd card".
Il telefono fa qualcosa poi si riavvia, mi riporta la scritta htc per qualche minuto ma riparte con la rom htc.
Dove sbaglio? Mi manca qualcosa?
Grazie a tutti.
1) Scheda sd partizionata : fat32(primaria) ext4 1gb ( primaria ) per la partizoine della sd vedi topic in rielievo.
2) Metti il file. zip sulla sd
3) Avviare in recovery e fare un full wipe
4) sempre da recovery disabilita "signature del file"
5) installa la rom e riavvia.
p.s. prima di procedere con l'installazione fai un back-up
Scusami noviz solo un chiarimento, per full wipe cosa si intende, cache e dati?
Backup della rom vecchia?
Grazie ci provo.
Non trovo il wipe dalvik cache, forse è perché non ho la ClockworkMod Recovery?
:(
che recovery usi?
Mmm, non ho installato nessuna recovery, uso la modalità recovery di htc.
E' quello il problema?
La recovery di HTC..? o_O ...vedi una cosa come questa?
http://www.htcblog.com/wp-content/up...Recovery-3.png
Da tel. spento premi contemporaneamente tasto di accensione e taso volume - facci sapere cosa leggi nella schermata iniziale
Buongiorno, in realtà vedo una cosa tipo questa:Allegato 4221
o_O
Grazie a tutti per il supporto.
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho provato ad installare la unrevoked3 per prendere i permessi di root e installare la nuova ROM.
Fa tutto correttamente ma quando arriva alla fase finale di root mi dice che non può farlo, premesso che sul mio Desire ora ho la 2.3 ufficiale HTC.
Non so più che fare ho il tel senza spazio e di una lentezza assurda.
:(
Rieccomi, allora ho provato a seguire passo passo questa guida: http://forum.oxygen.im/viewtopic.php?id=76 ma con unrevoked3 non riesco a fare il root del tel (htc desire con 2.3) rimane appeso e poi va in errore solo alla fine a processo quasi concluso.
Posso provare con qualche metodo di root?
Grazie ancora a tutti.
Prova a seguire questa guida :
GUIDA
Non vorrei sbagliarmi, mi sembra di aver letto che per la versione 2.3, c'è bisogno di versione meno recente di unrevoked.
Volevo ringraziare tutti gli amici di questo forum, per il loro supporto.
Sono riuscito ad installare Oxygen sul mio Desire facendo il root con Revolutionary e installando la Oxygen 2.3.2.
Grazie ancora a tutti.
Avevo problemi con la cyanogen e sono passato alla oxygen.
Ora sembra andare tutto bene, ma non c'è modo di avere il wake up da trackpad invece che dal tasto di sblocco?
ciao
ho aggiornato da 2 settimane oxygen alla nuova versione 2.3.2 e mi è comparso nelle impostazioni una voce cpu dove posso impostare un governatore, una frequenza minima e una massima...
come massimo ho impostato di default 998 mhz e la minima 245 e governatore ondemand ossia che la frequenza della cpu dovrebbe oscillare tra il minimo e il massimo in base al carico...
pensavo di impostare come valore massimo 1113 mhz che dite?
ciao
B.
Io ho impostato 1152 e c'è chi arriva a 1190 e più, quindi vai tranquillo.
Quote:
Originariamente inviato da Bulldozer
Si la frequenza massima a 1113 mhz è tra le migliori..poi devi testare tu e regolare quale frequenza massima é più adatta al tuo desire..oltre i 1190 mhz comunque i desire non garantisco stabilità..considera che la frequenza massima non é uguale per tutti i desire..e questo é anche dovuto non dalla rom che hai installato ma bensì dal tipo di kernel che monti sul desire..ogni rom costum ha solitamente un kernel costum scelto accuratamente dal cuoco che ha cucinato la rom..;)
@Bulldozer:
il thread da te aperto è stato unito con questo riguardante la Oxygen. Usate il tasto CERCA prima di aprire discussioni nuove, grazie.
Ciao a tutti...qualcuno mi conferma che nella versione 2.3.2 non c'è la radio?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
ho oxygen 2.3.2
non riesco ad usare la radio fm qualcuno ci è riuscito?
B.
strano, per funzionare ha bisogno del bloetooth attivato e degli auricolari, naturalmente.
Prova ad usare questa app per la radio e pi facci sapere
ciao