E' normale che non mi faccia flashare? :D
Visualizzazione stampabile
E' normale che non mi faccia flashare? :D
Io ho la Oxygen RC7 con S-OFF e oxygen table, per passare ad un'altra rom devo installare prima una ROM Stock?
Io ho un problema di diciamo "loop" all'avvio, ma non il solito. Il terminale si avvia fino alla scritta: toccare l'androide per proseguire o una roba simile..prima che faccia in tempo a toccarlo si è gia riavviato dalla schermata di Cyanogen..fa così ad oltranza!
Lo fa anche a me. Io ora ho installato la Oxygen 2.0 RC7 con data2whatever e funziona benissimo.
Avevo provato questo:
- wipe
- flash cyanogenmod 7 nb 14
- flash google apps
- flash data2whatever
- reboot
ma al reboot fa quello che dici tu. Secondo me è il data2whatever che non gli va. Stavo installando il 0.4.
ma con la cyanogen non ci vuole il data2whatever....ma poi xké chiedi aiuto sulla cyano nel thread della oxygen? segui il thread dedicato che c'é tutto quello da fare passo passo xD
10 ore dallo scollegamento, 30% di batteria residua. Non troppo bene, a mio parere. Qualche trucco per salvarne di più? E tra l'altro sto usando solo EDGE e WIFI spento... :-/
ragazzi solo per dire che oramai i problemi di compatibilità dei giochi 3D sono alle spalle (tranne advanced quandrant)...a me funzionano tutti i giochi piu pesanti e graficamente complessi...se a voi non funzionano è perchè dovete aggiornarli alle ultime versioni (ne è un esempio need for speed shift che crashava con la prima versione mentre con l'ultima va benissimo)!spero di esser stato utile ;)
Domanda noto che quando il mio Desire è scarico (succede quando la batteria scende sotto il 40%) e magari gioco 5 minuti oppure testo alcuni wallpaper oppure giro per il market mi ri riavvia e mi rimane fissa la scritta OXYGEN e devo per forza togliere e rimettere la batteria.
Problema del Desire oppure della Rom?
Ho appena messo la Rc7 dopo aver avuto per qualche giorno la reflexHd.
Ho notato che in questa rom lo scrolling delle schermate è abbastanza difficoltoso, sembra che il tochscreen non reagisca bene al tocco, non so come spiegare. A voi le schermate vanno fluide, o è colpa del launcher?
edit: confermo, è il launcher di default. Ho installato adw ed è decisamente più rapido.
Ciao ragazzi!
Uso da un po' la Oxygen rc7 e devo dire che va alla grande se non fosse x qualche 'piccolo' bug che ho riscontrato:
COSA GRAVE: non si riesce ad inviare/ricevere mms!!!Il player musicale a volte si impalla, ripete degli spezzoni di un mp3 come fosse un giradischi, allooppandosila Videocamera ad alta definizione NON FUNZIONA!!!
Vi sono capitati anche a voi o sono l'unico sfigato?! :'(
Il player non mi si è mai alloopato, mms mai testati e per finire... la videocamera non funziona ed è un bug noto e arcinoto ._.
Volevo invece portare la vostra attenzione sul nuovo one-click-install del Market da browser. Sono l'unico scemo a cui non va?
wow figata a mè funziona \m/_ bellissimo grazie.
https://market.android.com
ragazzi che mi dite di sta rom???
meglio questa o la Cyano???
sono con la leedroid da ormai un paio di mesi (con un breve intervallo di 2 giorni con una hd)
volevo cambiare un po!!
ma la flasho normalmente cioe' con
formattazione sd e soliti wipe??
la radio va bene l'ultima??
poi posso cmq tornare alla lee senza problemi vero??
ho bisogno dell s-off???
mercy a tutti
ragazzi scusate a me c'è un grosso problema. io ho fatto 2 partizioni una da 2gb ext4 e una da 14 fat32 ho installato la rc7 ma quando vado in memoria mi da archivio interno 100mb cosa mi sono perso? come mai cosi poca? e poi un ultima cosa quando provo a registrare video m isi blocca e non registra niente
non basta partizionare ti serve l'a2sd o ll'a2sd+ o il data2whatevero il data2ext
si ma il data2ext non era già compreso nella versione?? rc7?
non te lo so dire, ma se ti dà solo 100 mb forse non è compreso.
ragazzi ma qualcuno mi da una mano. sto impazzendo ho meno memoria di prima e la fotocamera non funziona. come devo fare. non c'è un fix per la fotocamera? non c'è un podo per mettere le applicazioni su ext4? vi prego aiutatem
hai poca memoria libera perche' la cache dalvik e' tutta interna e non serve a nulla!! nella oxygen non puoi spostarla su sd e la fotocamera non funziona, ossia la registrazione non funziona e non e' fixabile!
ti do un consiglio, passa alla cyano 7!...fai s-off, metti la recovery ra-desire 2.0.1 metti la tavola CM7 e sei a cavallo!!
funziona tutto
e' ultra personalizzabile
leggera
figosissima
e con la tavola CM7 hai la bellezza di 302 MB per le app nella memoria interna, le app le puoi spostare su sd e anche tutta la cache quindi ci stanno circa 250 o piu' applicazioni!;)
se hai teamviewer ti posso dare una mano nel caso! =D
o cesco ma tu sei un grande. si ho teamviewer mi risolleversti da un incubo. non riesco ad andare avanti e mi hai ultraconvinto a mettere la cyano 7 nightly. quando puoi mandami un mp che cosi mi dai una mano con teamviewver. sei un grande.
Cesco però prometti che almeno quando aiuti usando teamviwer non stai sul trono :D
roftlroftl grand cesco. scusate raga ma questa octigen che prima avevo, ora sono alla super cyano 7 nightly, che launcher ha? non è lo zeam. mi piacevano troppo quegli effetti del menu a discesa con riflesso. come li faccio a mettere anche sulla cyano?
Lo sviluppo della ROM sembra morto -_-
Qualcuno ha notizie dell'update OTA per Nexus One?
Ciao ragazzi è possibile mettere un'altra fotocamere (a livello software) nella Oxygen 1.0.4, magari come quella di Default dell'HTC?