Qualcuno di voi ha flashato il nuovo market?
io ho ancora quello vecchio, per ora mi va bene quello preferisco non avere problemi con la rom.
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
Io avevo provato con la RC5 ma mi faceva un errore grafico...mi allargava tutti gli spazzi tra le app e i tasti per spostarmi tra app e giochi erano sballate quindi ho lasciato perdere.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Molto strano, io lo flasho da quando avevo la RC2 e ho continuato fino ad adesso con la RC6 e non ho mai avuto problemi..anche con la nuova applicazione della Musica per Honeycomb (3.0?) non ho problemi..non ha tutte le funzionalità ma come lettore musicale è perfettamente valido!
Per chi fosse interessato lo trova a questo indirizzo![]()
honeycomb è 2.4 il 3.0 forse esce a maggio.
EDIT: fino ad un momento fa era 2.4, ora dicono tutti che è 3.0.......mah
Ultima modifica di Mrs92; 07-01-11 alle 21:00
Ottimo Edit![]()
L'unica notizia che si ha del 2.4 è uno screenshot soffiato ad un Sony Ericsson Xperia Arc..ma non si sa ancora niente..Honeycomb è confermato dal CES di Las Vegas che si sta svolgendo in questo istante che è il 3.0 anche se non si sa se arriverà veramente sui nostri terminali..si vocifera che rimarrà solo su tablet. Si avranno comunque notizie più precise entro il 9 Gennaio (giorno di chiusura del CES).
comunque è assurdo che non abbiano ancora fatto il porting di gingerbread per tutti i terminali che già annunciano una nuova versione.
Signori questo è il maledetto consumismo!