Ciao, nessuno ha problemi con MMS? Io nn riesco ad inviarli e riceverli, ho installato Apn Italiani.............
Ciao, nessuno ha problemi con MMS? Io nn riesco ad inviarli e riceverli, ho installato Apn Italiani.............
ragazzi, visto che la ROM ne è sprovvista(o lameno così mi sembra)
è possibile installare l' A2SD+?
se si come e soprattuto dove lo trovo?
grazie
ragazzi,non cura + nessuno questo 3d ? vorrei provare questa rom e vorrei dei chiarimenti sull'installazione...
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
Io la 2 non l'ho mai provata... se hai tempo non ci perdi niente a flasharla e farci sapere com'è.
![]()
Presente, installata da quasi 2 settimane, nessun problema, certamente più pesante rispetto alle Oxygen 1.0.4 che utilizzavo prima, più pesante intendo nel consumo di RAM, infatti con la Oxygen 1.0.4 avevo sempre liberi minimo 200 MB con questa scendo anche intorno ai 120/100 MB di RAM libera.
Per il resto OK, personalizzabile al massimo, sono soddisfatto per ora.
Al momento ho la OXYGEN 2.1.1 e dovrei passare alla 2.1.2.
EDIT: Appena flashata la 2.1.2 senza nessun wipe
Ultima modifica di BootOverride; 16-05-11 alle 18:10
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.
La Oxygen la puoi flashare su tavola dedicata che è quella in assoluto con più spazio per le apps (337 Mb) e puoi tranquillamente utilizzare la funzione app2sd presente da froyo in poi per cui spazio ne hai quanto vuoi ....
Regge sia il data2sd che il data2whatever.
Supporta anche l'a2sd con partizioni ext3/ext4 ma di base la dalvik non è su sd per questione di prestazioni , pertanto eventualmente devi utilizzare ** lo script dalvik2sd ....
io l'ho avuta un pò col d2we .... ma il bello di sta rom è metterla su tavola dedicata con l'app2sd del s.o è una scheggia e spazio ne hai quanto vuoi.
mi sa che devo aggiornare la firma ....
cavolo 100 mb sono pochini...la nuova versione va meglio ?
che ne dici di questa ?
[Gingerbread Stable] Redux by ihlades@XDA • Oxygen - Custom ROM for the HTC Desire
HTC Desire | LG Optimus 4x | Samsung Galaxy Note 3 neo | Honor 9Mediacom Smartpad 810c | Qilive 97rMINIX neo X8
ciao a tutti
ho installato proprio ieri la oxygen (credo sia la versione 2.6) con android 2.3.4 ma ho un problema con lo spostamento delle app sulla ext3 della sd...come fare?
io ho istallato solo la rom e nient'altro ma leggendo in giro ho sentito nominare daa2ext e data2whatever...
consigli?
ciao
B.
La Oxygen per ora è arrivata alla 2.1.3 con la possibilità direttamente dall'APP Oxygen Update di scaricare alcuni BUG FIX direttamente dal telefono.
La ext3 la crei tu prima di installare la ROM e se non l'hai fatto, non hai nessuna partizione ext3 sulla Micro-SD. L'unica cosa che puoi fare a questo punto è spostare le APP direttamente sulla SD.
O ricominciare da capo, installando magari l'hboot oxygen che aumenta la partizione interna di sistema (ex spazio utilizzato dall'interfaccia HTC SENSE) e prima magari ti formatti la Micro-SD con una partizione ext3 da un 512MB o 1 GB e il resto in FAT32, cosi quando andrai ad installare le APP, un po di spazio lo prenderà dalla memoria interna e un po lo prenderà dalla ext3 (NON VISUALIZZABILE NEL TELEFONO), te ne accorgerai che un APP che pesa esempio 5MB non ti andrà a togliere 5MB nella memoria interna, ma ne toglierà un po dalla interna e un po dalla ext3 (esempio 2MB dall'interna e il restante dalla ext3)
Al mondo esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il sistema binario e chi non lo conosce.