Visualizzazione stampabile
-
Raga posso aggiornare direttamente dalla 1.0.4 alla 2.0 RC4 via OTA senza wipe?
Edit
Ho appena installato non via OTA (perchè mi dava solo la RC1) la RC4 con questo tema (installato a parte) e che dire... Davvero una figata!!! Una scheggia davvero :)
Molto bello l'effetto del blocco schermo :cool: e risolto anche il bug della ricerca rete in roaming :)
Unica "pecca" sono le icone doppie dei programmi nel menù, ma penso si risolva con un paio di riavvii
Complimenti Adam :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
civole
sono molto indeciso, flasho o non flasho l'hboot prima di mettere la RC4????
ne vale la pena????
Vale la pena se:
1)intendi tenere la oxygen, dato che con quella partizione puoi installare solo questa rom.
2)non hai problemi a perdere tutti i dati
3)non hai problemi a flashare dal command
4)non vuoi cambiare radio. Se lo vorrai fare dovrai estrarre il file .img dallo zip e dare il comando fastboot da command
-
wow stiamo già alla RC4, di questo passo la versione finale arriverà tra poco.
-
Quote:
Mrs92
wow stiamo già alla RC4, di questo passo la versione finale arriverà tra poco.
Son solo numeri...
imho era meglio chiamarla ancora beta dato che continua a cambiare anche il kernel.Gradirei essere smentito in un secondo ma fino a quando non uscirà un OTA al N1 in un qualche paese del mondo per me non si arriverà alla 1.0.
-
Quote:
Ganzdroid
Vale la pena se:
1)intendi tenere la oxygen, dato che con quella partizione puoi installare solo questa rom.
2)non hai problemi a perdere tutti i dati
3)non hai problemi a flashare dal command
4)non vuoi cambiare radio. Se lo vorrai fare dovrai estrarre il file .img dallo zip e dare il comando fastboot da command
grazie :)
il vantaggio di flasharla sarebbe "solo" quello di avere una partizione per i dati più estesa?
(che a me oltretutto non servirebbe)
-
Quote:
Gioi92
Raga posso aggiornare direttamente dalla 1.0.4 alla 2.0 RC4 via OTA senza wipe?
mi sa proprio di no...per passare a gingerbread devi fare tutti i wipe del caso perche funzioni tutto bene
-
Quote:
civole
grazie :)
il vantaggio di flasharla sarebbe "solo" quello di avere una partizione per i dati più estesa?
(che a me oltretutto non servirebbe)
A quanto sembra.
Io pensavo che una cache maggiore aumentasse le performance, ma la cache della tavola oxygen é 10 mega contro i 90 della N1.
-
Quote:
civole
sono molto indeciso, flasho o non flasho l'hboot prima di mettere la RC4????
ne vale la pena????
ritengo che flashare l'hboot dedicato oxygen non sia la scelta migliore al momento...soprattutto se intendi provare nuove rom in un prossimo futuro che montino gingerbread ma non siano frutto del lavoro indefesso di AdamG...L'unico vantaggio sensibile sembra esser lo spazio ma con la a2sd si riescono a installare decine decine di app e giochi pesanti...io ho tutti i piu pesanti installati compreso gli ultimi...questo è solo un consiglio personale:cool:
-
Quote:
Ganzdroid
A quanto sembra.
Io pensavo che una cache maggiore aumentasse le performance, ma la cache della tavola oxygen é 10 mega contro i 90 della N1.
grazie
intanto ho messo la RC4 senza cambiare l'HBOOT
mi sa tanto che non flasho l'HBOOT Oxygen, visto che non mi serve più spazio per le app,
di app ne ho molto poche ma buone ;)
-
A voi funziona juice defender?
Piuttosto che disabilitare la sincronizzazione impostare a dovere quella applicazione è molto meglio!
Salva piú batteria e permette la sincro automatica a orari prestabiliti.
Solo che a me mi dice "blutooth, messaggi, gmail, hanno ucciso
juicedefender"...
MA SCHERZIAMO? Cosa vuol dire? :) bah... capperi una linea di errore dove leggere qualcosa no?
Quasi quasi cambio rom per questo, voglio vedere che prestazioni ho con una ROM AOSP con juicedefender attivo.
-
Quote:
fabrizioo2007
ritengo che flashare l'hboot dedicato oxygen non sia la scelta migliore al momento...soprattutto se intendi provare nuove rom in un prossimo futuro che montino gingerbread ma non siano frutto del lavoro indefesso di AdamG...L'unico vantaggio sensibile sembra esser lo spazio ma con la a2sd si riescono a installare decine decine di app e giochi pesanti...io ho tutti i piu pesanti installati compreso gli ultimi...questo è solo un consiglio personale:cool:
grazie, infatti non si sa mai che cambi ROM in futuro, anche se per il momento mi trovo benissimo con la OXY
-
Quote:
civole
grazie, infatti non si sa mai che cambi ROM in futuro, anche se per il momento mi trovo benissimo con la OXY
Ovviamente si può ricambiare HBOOT in seguito.
Ma concordo che è inutile a meno che non si rinunci a A2SD e si installi tutto sulla nand oppure si abbiano piú di 300 applicazioni da installare :)
-
Ho installato CAR HOME ma nonostante il buon esito dell'installazione e nonostante l'app sia presente nella lista delle applicazioni installate, non riesco a trovarla da nessuna parte per utilizzarla. Che problema può essere?
(Oxygen RC4)
-
Quote:
failax
E' migliore di quella android?
non so se è migliore....ma io mi trovo molto bene e quando cambio rom, la metto sempre.....
sicuramente , dal sottoscritto è quella piu' usata!!!!
-
Quote:
Ganzdroid
Ovviamente si può ricambiare HBOOT in seguito.
Ma concordo che è inutile a meno che non si rinunci a A2SD e si installi tutto sulla nand oppure si abbiano piú di 300 applicazioni da installare :)
concordo!!!
Al momento con la RC4 ho 30 applicazioni istallate......e ancora 90mb di spazio disponibile!!!! e quante ce ne voglio mettere ancora?????
-
Rc4 flashata.
Ha ancora il solito problema alla fotocamera.
Quadrant 1295 senza muovere nulla.solo qualche prog.installato.
Quadrant solito problema schermo nero.
Noto la velocità aumentata della rom .
-
Io invece son tornato alla 1.04 e navigheró nelle sue acque tranquille fino a un porting definitivo. Devo dire che a parte le animazioni per ora é davvero meglio, non tanto per i bug della 2.0 che sono trascurabili, quanto per la non ancora "perfetta" compatibilità a ginger di tutte le applicazioni. Son tornate ad andare tutte le mie app.
-
Ho appena scoperto che con oxygen se non ho la connessione dati attivata non mi aggancia il wifi... Ma è normale sta cosa??? Se lascio dati attivati viaggio con il wifi se tolgo la connessione dati il wifi perde il segnale e si sconnette o_O
-
Quote:
abc
Ho appena scoperto che con oxygen se non ho la connessione dati attivata non mi aggancia il wifi... Ma è normale sta cosa??? Se lascio dati attivati viaggio con il wifi se tolgo la connessione dati il wifi perde il segnale e si sconnette o_O
hai provato a riavviare ogni tanto?
anche io ho problemi col wi-fi, spesso tenta la connessione ma non parte perchè da "errori vari", riavvio, di solito torna tutto a funzionare....
-
Sì ho provato di tutto, anche a riflashare con tutti i wipe ma sempre lo stesso problema. Altra cosa strana è che usando il widget controllo risparmio energia il pulsante che controlla la conn dati funziona al contrario. Se lo clicco si attiva la connessione e il pulsante rimane spento e se lo riclicco si illumina di verde e la connessione dati si spegne.
-
Quote:
abc
Sì ho provato di tutto, anche a riflashare con tutti i wipe ma sempre lo stesso problema. Altra cosa strana è che usando il widget controllo risparmio energia il pulsante che controlla la conn dati funziona al contrario. Se lo clicco si attiva la connessione e il pulsante rimane spento e se lo riclicco si illumina di verde e la connessione dati si spegne.
anche da me da problemi, non in questo modo ma li da, per esempio se richiamo la connessione wifi dal widget di solito non va... strano....
-
Speriamo risolva tutti questi bug. Vorrei poterli segnalare ma non ho idea di come si faccia.
-
Quote:
abc
Confermo in toto.
-
Quote:
abc
In realtà lo fa anche a me, ma se provate, ad esempio, a cliccare sul widget dell'autosync si aggiorna correttamente. Altrimenti dopo un pò si allinea da solo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
per la oxygen che tipo di partizione serve? ext3 o ext4? oppure è indifferente.
-
Confermo che il problema della connessione dati lo fa anche a me, anche se credo di aver risolto in qualche modo...
Provate ad attivare la connessione dati da "Impostazioni" e solo allora mettete il widget che la controlla sulla vostra home (io ad esempio ho disinstallato e reinstallato switchpro), così ve lo crea con l'icona della connessione già attiva e a quel punto quando la disattivate tutto funziona normalmente.
Ah io cmq per sicurezza ho installato e fatto partire l'app. APN Italiani, così da esser sicuro che la ROM non avesse toccato qualche dato.
Spero il vostro problema si risolva come il mio
-
Quote:
Mrs92
per la oxygen che tipo di partizione serve? ext3 o ext4? oppure è indifferente.
io ho ext3 ed è tutto ok ;)
-
Eccomi qua, sono stato un po' via e non potevo accedere :D
Confermo la cosa del widget per i dati, ma non è un problema della connessione, bensì del widget che ha 'sto baco. La cosa comica è che il widget funziona, ma non funziona altrettanto bene il toggle verde-grigio :P
Problema presente anche in RC4? È uscita l'altro dì...
-
Si il problema c'è anche in RC4. Ma a quanto ho letto nelle FAQ della ROM, hanno già fixato il problema e non ci sarà nella prossima release.
-
Quote:
dottorblaster
Eccomi qua, sono stato un po' via e non potevo accedere :D
Confermo la cosa del widget per i dati, ma non è un problema della connessione, bensì del widget che ha 'sto baco. La cosa comica è che il widget funziona, ma non funziona altrettanto bene il toggle verde-grigio :P
Problema presente anche in RC4? È uscita l'altro dì...
Io ce l'ho ma non mi pare di avere questo bug... Tutto a posto finora, a parte qualche applicazione che casha (sopratutto il lettore multimediale doubletwist)!
-
via ota non mi compare nulla come mai? sono ancora inchiodato alla 1.0.3 :)
-
secondo voi ci vorrà tanto per la registrazione video?
-
Scusate ma in questa rom bevo fare un qualche tipo di partizione?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Messa ieri...a paret qualche peccatuccio di gioventù direi che siamo a buon punto
una info: ma la ricerca nelle mail? è una funzione che è comodissima e mi sembra assurdo che un sistema operativo Google non includa le mail nelle possibilità di ricerca (oltretutto con il Sense lo fa ...)
-
ciao a tutti, volevo farvi gli auguri di buon anno!
PS: si sa qualcosa sulla prossima release? E' imminente o ci sarà da aspettare?
a me la rc4 mi sta un po' incasinando....
-
Quote:
toch
ciao a tutti, volevo farvi gli auguri di buon anno!
PS: si sa qualcosa sulla prossima release? E' imminente o ci sarà da aspettare?
a me la rc4 mi sta un po' incasinando....
che problemi hai? a me va da dio..tranne qualche crash su certi giochi..
-
raga ma voi avete fatto via ota? a me non esce nulla,compreso i temi
-
Quote:
scotch
nella rc4 l'ota va..mentre per i temi non è impostato il server per scaricarli..
cmq sempre meglio fare a mano da recovery..ti da più gusto ;)
-
Quote:
scotch
Prova a fare un changelog ed un reset del server. Io ho risolto così quando non trovavo la RC2 ed ha funzionato...
Giovanni
-
allora, vediamo di rispondere:
@toch- la rc5 dovrebbe uscire a breve ma dipende da aleg (se vuole festeggiare il capodannno uscirà più tardi)
@kawas91- devi fare la partizione se vuoi usare a2sd, cmq falla che è consigliabile (ext3 o ext4)
@steus- se va bene lo risolvono nella versione finale anche se pure la ginger villain ha per ora questo problema, tocca aspettare un fix