nada...vabbé sará o un problema momentaneo dei server oppure della versione che non é stata aggiornata man mano,quando uscirá la stabile flasheró normalmente
Visualizzazione stampabile
scusa io ho fatto una partizione da 1gb ext4 ma non la utilizza mette tutto nella memoria interna come mai?
quindi dalla versione ginger in poi il data2ext non c'é ancora?
io sull'RC4 ho flashato , come facevo per la data2ext, il data2whatever ... lo trovi su xda sui primi post ;)
c'é differenza con il data2ext? mi illumineresti?:)
sul post ho letto che bisogna flashare cmq il data2ext e poi il data2whatever giusto?
guarda se devo dirti la sincerità non mi sono messo a studiare le differenze. so che questo è un progetto partito dopo e che sta facendo successo perchè è molto "versatile" e va anche sulle rom in test come la nostra.
Il risultato è sempre lo stesso... non saprei dirti in che maniera si arriva allo stesso risultato...
Cmq scaricalo da [DATA2whatever] Flashable All-in-one-data2sd-Solution v0.2e + v0.4 test (dec 27th) - xda-developers dove trovi anche il modo in cui installarlo (un semplice flash :) )
Si le app me le fa spostare a mano ma da titanium che mi fa vedere le partizioni quella apposita non si riempie e quella interna diminuisce come se fosse quella normale di froyo... devo installare tutto da capo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
non so che dirti, hai fatto tutti i wipe?
uscita la RC5!!
Buon anno a tutti!
Mi sa tanto che passerò a Ginger Villain. L'ho provata con partizione ext4 da 2Gb e, a differenza di Oxygen, tutte le app me le installa sulla sd senza occupare spazio nel telefono.
Infatti installando le stesse app su Villain e su Oxygen ottengo:
Oxygen: spazio disponibile interno 95,25 MB
GingerVillain: spazio disponibile 136 MB
Inoltre GingerVillain mi ha lasciato disinstallare rom manager (che io non utilizzo) anche se è un'app già inclusa, semplicemente disinstallando da "gestisci applicazioni".
Una cosa non ho capito... ma l'app2sd o simili è stato implementato? perchè sulle note di rilascio dice che le app si possono spostare su sd/ext mentre a me le sposta solo su sd. Forse mi sono perso qualcosa...
Comunque buon 2011 a tutti
Giovanni
Dalla open desire alla oxygen 2.0 rc5 persiste il problema relativo all'invio degli mms, è incredibile, altro che 99% bug free -.-
Ciao, ho installato da giorni la rom RC4 e ho notato un bug nella registrazione dei video, ovvero la registrazione parte, i secondi trascorrono, ma l'immagine rimane statica e non si muove più. Ho provato oggi a fare l'update alla RC5, ma nulla. Il bug è sempre presente. Volevo sapere se altri utenti hanno notato tale bug oppure nei loro device non è presente.
E' un bug noto...
Giovanni
Ragazzi, ma come mai con la Oxygen e ADW Launcher Ex mi lagga un poco quando metto degli effetti di transizione?
A me la Adw launcher ex funziona benissimo, forse anche meglio della zeam.
Giovanni
Vrachos, se non ricordo male la oxy potrebbe avere ancora qualche problemino con le animazioni, prova a reinstallare tutto facendo prima un wipe.
raga allora come va questa rc5?? é stabile?
Io ho aggiornato stamattina.
Il bug della connessione dati che si interfaccia male al widget dell'energia è stato risolto, per quanto riguarda le altre cose la ROM è un pochino più veloce, e sono stati risolti altri bachi... poi esploratevela un po' voi, da me posto che comunque ho bisogno di wipare funziona abbastanza bene :)
quello che mi frena a passare a ginger e la mancata compatibilitá con varie applicazioni,o almeno cosi ho letto,voi state trovando di questi problemi?
Io ho aggiornato dalla RC4 alla RC5 senza fare wipe e tutto va alla perfezione. Cmq ricordo che è sempre buona norma fare un wipe per non incorrere a malfunzionamenti della rom non dovuti a colui che la cucina. Cmq unico bug ad ora riscontrato riguarda la registrazione di video. Bug che per ora non è stato possibile risolvere, almeno finquando uscirà Gingerbread per il nexus one ufficile...:(
compreso giochi 3D?
ti ringrazio per la risposta
Finora non ho avuto problemi con le applicazioni. Da premettere che uso poco, anzi pochissimo il desire per giocare... principalmente l'utilizzo è lavorativo (gestione sito, clienti, fornitori il tutto logicamente quando non sono in sede).
Giovanni
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Si i wipe li ho fatti tutti, non vorrei che il problema fosse proprio del fatto che la oxygen ha dei bug con il 3d e quindi le animazioni di ADW creano rallentamenti. Perchè altrimenti non capisco dove posso aver sbagliato e come risolvere il problema,
Proverò qualche gioco in 3d e ti farò sapere... Ma cmq non mi sembra, perchè ho lanciato quadrant appena installata la rom e il 3d non mi sembra aver avuto problemi...
Io con il 3D non ho nessun problema e gioco NFS solo quadrant nel 3D mi da schermo nero per il resto funziona bene, tranne oggi che senza alcun motivo quando è andato in blocco si è riavviato sulla schermata oxygen, qualcuno sa cosa puo essere?
Provato Racing thunder 2 e nessun problema sul 3d. Unica cosa che ho dovuto fare è calibrare il magnetometro che non era correttamente calibrato. Voi anche avete dovuto calibrarlo?
@Vrachos ti consiglio di rifare un wipe completo e reinstallare tutto... ;)
come detto sopra di bug riscontrati fin'ora ne ho trovato solo 1 ovvero quello di non poter registrare video, ma da quello che ho letto è un bug comune a tutte le rom cucinate. Per il resto a me funge tutto... Ho mandato un msg ad AdamG per capire il perchè essendo una rom basata su gingerbread il market compilato risulta ancora il vecchio... cmq attendo sua risp. Quadrant faceva circa 13xx... ;)
Io ho delle cose da reinstallare, ma grossomodo è tutto a posto :D
Ho già wippato e reinstallato un altra volta ma con ADW Launcher EX settato con animazioni varie mi lagga. Se uso quelle di defoult no però. Non vorrei fosse perchè quando flasho la rom lui in automatico poi mi reinstalla tutti i programmi che avevo, ma non so come bloccare questo processo.
Ah e poi volevo chiedervi, ma anche a voi se aprite titanium backup, nello spazio usato nell'a2sd ve ne da poco?
ragazzi ribadisco che ne la villain ne la oxy hanno particolari problemi col 3D..sono le apps a non esser perfettamente compatibili con ginger...se l'apps non parte o va in fc è un problema di compatibilità con la versione dell OS!Adw launcher Ex è compatibile con froyo e probabilmente non è ancora pienamente compatibile con ginger(ricordo che siamo ancora alla primissima release di questo launcher!)...io al momento utilizzo ancora la Oxygen 1.3 che mi sembra la piu stabile e veloce anche se è froyo...provai la RC2 ma molte app 3D ancora non erano compatibili(quadrand nero e NFS non si avviava)...aspetterò ancora un po credo...spero di aver chiarito qlche dubbio...la mia fonte?XDA ovviamente
Probabile che ci sia qualche incompatibilità tra impostazioni o cache vecchia e la nuova rom. La cosa che posso suggerirti è di fare un wipe, installare ex novo adw launcher e vedere se lagga o meno... Mi raccomando fai il tentativo senza installare altre app. Cmq penso che fai qualche cosa di strano anche perchè altri utenti la usano senza risentire di lag o altro :( Facci sapere...