Prima o poi la proverò![]()
Prima o poi la proverò![]()
ragazzi non mi è chiaro se per installare Oxygen devo avere S-OFF
SAMSUNG SII
ROM:stock> cyano>aosp> paranoid > >jelly beam> avatar >chameleon > omnirom
Difatti il mio non è un invito a disinstallare la Oxygen ed installare la CM, non ci penso minimamente è solo per spiegare effettivamente come stanno le cose, la Oxygen come prima OpenDesire sono delle buone ROM, e sono anche consapevole che sono molto più semplici da installare della CM perchè escono con una serie di software (tengo a precisare ILLEGALMENTE) fregandosene delle licenze.
Quello che è importante che gli utenti sappiano è che quasi sempre chiedere aiuto a adamg significa chiedergli, mi vai a guardare se il team di cyanogen ha fixato questo problema?
... ? Ma guarda che la oxygen non è assolutamente piú stabile delle nightly. Anzi...
Solo perché si diverte a chiamarle RC non vuol dire che siano stabili! (Tra l'altro quante ne vuole fare di RC??) Ci sta tutta dire aspetto a installare una ROM perché non è completa, ma la oxigen ti assicuro è piú indietro nello sviluppo rispetto alla cyano. E quando ci sarà una feature (dato che sará introdotta dal team cyano) sta sicuro che arriverà prima sulla cyano.
Adam è solamente arrivato prima nel pubblicare una gingerbread solo perché ha messo fuori una rom instabile e piena di bug, mentre altri hanno aspettato di avere un lavoro idoneo ad essere condiviso.
E mentre Adam chiama la sua oxigen RC, altri che hanno un lavoro migliore del suo non chiamano neanche beta le loro ROM.
A mio avviso è una questione di serietà.
sono convinto che comincierai a pensare come hai fatto senza la cyano fino a ora xD
cmq ti consiglio di non mettere da su sd-ext
ps non aver paura se come memoria interna non ti figura 1gb p 2gb ma di spazio c'è ne cmq a quantità
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai