io sto usando la OxigeN RC5, vorrei scaricare la versione giusta... anche se la OxigeN non figura tra le rom che supportano la script
Visualizzazione stampabile
io sto usando la OxigeN RC5, vorrei scaricare la versione giusta... anche se la OxigeN non figura tra le rom che supportano la script
a me credo sia un problema di partizione corrotta dato che quando va a fare il wipe dalvik mi da il seguente errore: E:Can't mount /dev/block/mmcblk0p2 e andando a flashare la villain come skynet e cesco non parte
provo a ripartizionare e vedo.
per quanto riguarda la versione 0.4 dello script da quello che ho capito é la versione test,anche se rispetto alla 0.2 é molto + grande come dimensioni.
l'add on invece non ho capito per nulla a cosa serve :)
monasterium se vuoi fare una prova metti la 0.4 che nel changelog c'é scritto che é fixata per la rc4 magari per la rc5 va bene cmq
è scaricabile la RC6
Si vero come sara? ? Gia messa sembra un po piu reattiva vediamo..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
La videocamera ancora non va pero....peccato
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Qualcuno può fare delle prove ad inviare mms?
Magari specificando anche operatore usato.
Ho l'impressione che si giri intorno ai fix grafici o bug relativamente poco importanti e non bada a cosa importanti come mms per esempio.
Ho provato con scheda 3 e tim.
Potete fare qualche prova anche voi?
Informo tutti che dopo un full wipe e l'installazione del data2whatever-v0.4d funziona a meraviglia tutto...
quindi andate pure tranquilli...
per il discorso mms mi sa che sbagli le impostazioni... io non ne faccio quasi mai ma prima dell'oxygen li mandavo tranquillamente... avevo seguito però una guida su come impostarli googlando in giro per il web.. e funzionava tutto :-[
io sto provando la 0.4c xké ho visto che la d riformatta in ext3 (forse é fatta per chi ha il kernel che nn supporta ext4) vi faccio sapere come va
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=867049
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
ragazzi io fossi in voi lascerei la 0.2e!!
dalla 0.4 in poi la dalvik resta nella memoria interna quindi potrete installare solo un numero limitato di applicazioni, poiche' la mem interna e' di circa 140MB!...a quello che ho dedotto la 0.2e ha ancora la dalvik su SD quindi meglio se lasciate quella!;)
iscriviti su XDA!!! ti fa solo bene!!! ahahahahroftl
Il link è questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Scusate ragazzi sara una donanda gia fatta e rifatta ma io nn ho ancora capito che cosa e il data2whatever... e gli altri di cui parlate?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
lo provo e ti faccio sapere al volo!!!
MITICO ANGELOM!!
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._1910278_n.jpg
Avrei un problema! Ho fatto la partizione della SD ed ho installato Oxygen 2.0 RC6..ora però qualsiasi file .zip come appunto il data2whatever io voglia installare da recovery..mi fa:
finding update package..
opening update package
installing update..
installation aborted..
con qualunque file .zip
soluzioni?
cesco ci ho provato,ma purtroppo la 0.2 sembra non supportare oltre la RC2 ed infatti non partiva(xó ho il dubbio che non gli ho dato il tempo necessario per il primo boot),cmq mi vede sempre come memoria intenra tutta la partizione ext ,non c'entra nulla con quello che dici tu?
Si, come memoria interna ti vede la partizione ext, però quando installi un app una parte di essa va nella ext ed una parte nella dalvik, quindi se la dalvik non è su sd ma sulla memoria interna mano a mano si esaurisce. Senza contare poi che non è che puoi arrivare fino a zero, ma quando la memoria si va esaurendo si avranno parecchi problemi di instabilità
é andata anche con la 0.2! seeeee roftl
metti i 2 file sulla sd fai un wipe completo e flashi prima la rom e poi il data2whatever,in che senso non ti fa flashare piú nulla?
Ho aggiornato alle rc6...pikkola domands..ma cm aggiungo altri widget?? No xk scarico un widget..ma dopo nella lista nn ce...devo knstallare qualcosa di specifico?? Grazie.
Una volta partizionato con 1 GB di ext4 e i restanti 3 di Fat32..flasho la Rom (Oxygen 2.0 RC6) e poi ogni tipo ti file .zip non me lo fa flashare! Io per esempio flashavo sempre il market nuovo per fare una prova..e mi da Installation Aborted senza altri avvisi..e stessa cosa per data2SD e data2whatever!!
provo anche io ad aggiornare alla rc 6 da ota vediamo cosa succede!!!
stranissima questa cosa,non mi é mai successa,anche se penso sia colpa della clockwork che se non sbaglio non legge la ext4,la avevo anche io e non riusciva a fare il wipe della dalvik e dovevo formattarla tramite ubuntu,metti la amon-ra che é decisamente migliore.
se sei s-off ci impieghi 30 secondi (vedi nella discussione sull s-off in questa sezione nelle ultime pagine,se ne parlava gia con un altro utente)altrimenti devi farlo con unrevoked,ma non so nemmeno cosé dato che il desire l'ho preso gia rootato e l'ho s-off(ato) subito:),al limite dai un occhio all'ottima guida qui sil forum:)
io ho aggiornato da ota senza nessun problema!!!!
Chiedo un aiuto a tutti gli utenti dell Rc6.Poiche' faccio un uso intenso del voip..potete verificare se riuscite a fare una chiamata voip sia su rete 3g che wifi?
Sembra che la oxygen abbia un bug x quanto riguarda appunto il voip..volevo conferma da voi.
Riesco a ricevere le chiamate ma quando tento di farle..il programma si chiude.X questo motivo sono costretto a installare un programma terzo(csipsimple) x risolvere il problema.
Ho anche postato su Xda..ma li' nessuno mi cag.........
Grazie anticipatamente
Nessuno sa spiegarmi questa cosa??
Sposta il widget sulla memoria del telefono..o non te lo vedrà mai!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
interessante questa cosa io uso skype per fare queste chiamate voip
cmq ho notato una cosa se chiamo da wifi tutto ok
se chiamo da rete 3g squilla dall'altra parte ma non viene visualizzato nulla nel pc
bella storia.
in pratica chi state chiamando non si accorge di nulla.
hai sollevato un bel problemone...io non lo uso tanto ma cmq mi piacerebbe che andasse.!!