Google dovrebbe fare terminali più compatibili dal punto di vista dell'OS altrimenti sarà costretta a convertire ogni volta.
Visualizzazione stampabile
Google dovrebbe fare terminali più compatibili dal punto di vista dell'OS altrimenti sarà costretta a convertire ogni volta.
Più che altro ogni volta deve adattare il sistema operativo a mille terminali! Guarda solo HTC quanti terminali Android ha! E quanti con caratteristiche diverse! Per forza i terminali di fascia alta ricevono gli aggiornamenti prima di quelli di fascia medio bassa, però veramente arrivare a rilasciare un aggiornamento al 2.2 quando per gli altri è gia pronto il 2.3 è indecente. E la cosa ancora più assurda è che prima che arrivasse l'aggiornamento OTA 2.2, giravano già le prime ROM cucinate Gingerbread. Io mi aspetto che da un giorno all'altro AdamG apra un nuovo thread con Oxygen 3.0 RC1 che monta Honeycomb xD
sarebbe bello ma metterebbe in evidenza le assurdità di google.
Vorrei flashare la RC6..mi dite i bug che ha? ho visto che non funziona la registrazione video..ma non ho capito se solo in HD o non registra per niente????
E' l'unico bug, che non chiamerei proprio bug, ti spiego. AdamG, lo sviluppatore, sta aspettando che rilascino (nei prossimi giorni) Gingerbread per il Nexus One; una volta rilasciato potrà copiare i file relativi alla videocamera e elaborarli per il Desire facendo così credo o una RC7 o una Stable! In ogni caso la registrazione non funziona minimamente, ne HD ne altro. Ma per qualche giorno si può resistere, a meno che tu non registri video tutto il giorno!
Ho il desire nuovo senza nessuna app aggiuntiva o foto o nient'altro quindi i backup non mi interessano.
Ma non so quali passi debba fare per arrivare ad avere la RC5 o 6.
Ho una sd da 8 Gb classe 4 (na skifezza ma che ce vo fà)
Quindi quello che chiedo è uno che mi accompagni con la manina dalla prima azione da fare a questo benedetto desire.
ci sono numerose guide su questo forum...ne linko una che raggruppa quasi tutto in maniera sintetica
https://www.androidiani.com/forum/ht...-recovery.html
ovviamente al posto della rom di esempio flashi la oxygen che ti interessa e subito dopo senza riavviare (quindi dovrai metterla da prima sulla sd)flashi come hai fatto per la rom il data2whatever da qui [DATA2whatever] Flashable All-in-one-data2sd-Solution v0.2e + v0.4 test (dec 27th) - xda-developers ti consiglio la versione 0.2e
ecco lo screen che voleva enrico xD
perche lo fail mio!
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Risolto a tempo di record! Tutto grazie a enricoandreoli che mi ha aiutato in privato...muahaha non sa cosa si è attaccato ai mar....oni aiutandomi roftl
Grazie ancora
Avete installato Minigore?
Io l'ho preso ma a me non gira... che balle -.-'
Dopo mille ingiurie ce l'abbiamo fatta eh? xD Due ore intense di chat e lavoro! Alla fine tutto è andato per il meglio! Ora puoi goderti a pieno il tuo nuovo Desire ;) Presto posterò una guida passo passo per fare il lavoro che ho fatto oggi con te così se qualcun'altro ne avesse bisogno potrà usufruirne! Non esitare a contattarmi se serve altro aiuto! Sai dove trovarmi ;) A presto!
Ragazzi, ma sta ROM è così piccola??? meno di 60 Mb???? :o:o mi sono perso qualcosa per strada visto che ero abituato ad i 160 Mb standard della AuraxTsense e della Leedroid????:o:o:o
azz, hai ragione!!! solo AuraxTsense pesa tanto, ho guardato il peso della LeeDrOid ed è di poco più di 70 Mb, mo reflasho al volo la nuova ROM.
ho visto la tua configurazione me la sono rubata alla grande, credo di aver scaricato anche il tuo Kernel.
p.s. tu come stai a durata batteria, ce la fai in 12 ore ad utilizzo standard?
alcuni giochi mi fanno scaricare i dati aggiuntivi...ma una volta finito di scaricare non partono proprio,peró let's golf 2 che é abbastanza pesantuccio gira...a sto punto penso si incompatibilitá con ginger
edit: provato proprio con minigore e non va...mentre con la 1.0.3 si
Non vorrei dire una cavolata,ma con questa rc6 mi sembra sia calata un pochino la durata della batteria!, rispetto alle vecchie release.
Qualcuno ha notato la stessa cosa o sono io che sono pazzo.
Tutta tutta tutta?? O.o cavoli hai del coraggio! xD Comunque sai che non ci ho mai fatto caso a quanto dura? So solo che lo carico ALMENO una volta al giorno..quando esagero veramente tipo oggi..anche due :)
EDIT: Il kernel ce l'hai uguale al mio per forza! E' incluso nella ROM :)
A me gira di tutto!! L'unico problema che ho con le ROM è solo il bluetooth! O installo Bluetooth File Manager (che ODIO)..o non riesco ad inviare ne a ricevere niente! Per il resto ho appena scaricato una decina di giochi letteralmente a caso e vanno tutti!
P.S. Voglio anche io l'Androide al contrario :( :( :(
Applanet ogni tanto va. Tipo 5 minuti fa ho scaricato una app.
A me continua a fare il bastardo e a non andare! Bah..prima o poi si decideranno a finire di sistemare quei maledetti server!
Rsgazzi..xk se installo geniewidget..nn va??? Sia su sd k mem interna??o.O cm mai??
Ma solo io ho un sacco di pubblicita mentre giro tra i programmi? :'(
è così per tutti se accendi il wi-fi
anche a me parecchie versioni non andavano,alla fine ho trovato questa e funziona bene,provala
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
prova a scaricare dal market adfree é gratutito e a me sembra funzionare :)
la Sandisk 16 GB HC mi ha abbandonato, morta, inerme... almeno la partizione fat32 la ext4 continua a funzionare... ho provato a metterla nel lettore e darla in pasto ad ubuntu, ma nulla da fare... non funge.
Che tristezza...
hai provato a formattarla? hai provato a cancellarla e smontarla direttamente dal terminale, da impostazioni? hai provato a formattarla con ubuntu?
le schede sd HC formattate in ext4 sono destinate a perire mooooooooooooooooooooooolto prima del dovuto, e guarda caso, la ext4 non si sa come funziona sempre ancora un pò prima della morte totale...io personalmente non uso mai la ext4, sempre 3 o 2.
L'ho formattata attraverso amon_ra e sembra essersi ripresa... adesso la passo sotto ubuntu per rifare le partizioni...
Arriva Oxygen 2.0 Final in serata eh...
;)
speriamo funzioni la videocamera,nella villain 0,6 appena uscita pare che abbiano risolto.
poi c'é qualcun'altro che mi conferma che in ext4 le sd muoiono prima?
Ma e sicuro che esce la oxigen final sta sera?? E un altra domanda chi ha la partizione in ext4 l' aggiornamento via ota lo puo fare tranquillamente come sempre?? Grazie
Sent from my HTC Desire using Tapatalk