io se apro l'OTA trovo solo la RC1 anche se ho installato la RC2.. vabbhe la scaricherò dal sito![]()
Telefono : HTC One M7
Rom : Android 5.0.2
Kernel : 3.4.10-g88d293c
Radio : 4T.35.3218.16_10.33Q.1718.01L
Recovery : Default
S-OFF
Telefono : Samsung Note 2
Rom : 4.4.2
Kernel : 3.0.31-1552758
Radio : N7100XXUFND3
Recovery :
S-OFF
scusate anche io non mi ero accorto che vi eravate spostati in un altro topic!!
mr.luong v.3.9 xxufne1
Firmware 4.4.2
Ho notato che con la RC3 la connessione dati e wifi è peggiorata sensibilmente. Con il wifi spesso non mi si connette anche se sono a un metro dal router e la connessione dati non aggancia perfettamente il segnale e il trasferimento dati è lentissimo. (Ho Vodafone e ho provato a connettermi in diverse zone con sempre lo stesso risultato, in certe zone dove prima con la RC2 viaggiavo in 3G adesso a malapena funziona il GPRS). Qualcuno ha avuto lo stesso problema? (La radio che ho installata è sempre la stessa, ultima release.)
Io il segnale wifi con la RC3 lo aggancio bene, diciamo come con le altre versioni (RC1 e RC2). Invece ho qualche problema col 3G (sia con RC1, 2 e 3) ed anch'io ho Vodafone. A questo punto leggendo qualche altro 3d ho visto che altri utenti hanno problemi col 3G e sono utenti Vodafone non vorrei che fosse un problema del gestore... Come radio anch'io ho l'ultima versione.
Giovanni
Ultima modifica di MonasteriuM; 27-12-10 alle 12:32
dna (27-12-10)
e perchè mai non ci dovrebbero essere sorprese quanto prima????
Ormai il cuoco si è concentrato solo ed esclusivamente su Gingerbread, pertanto, conta quanto prima rilasciare una versione stabile e battere la concorrenza.....
supportiamoli sti quochi raga!!!!!! supportiamoli!!!!!!
perdono tempo anche e soprattutto per noi!!!!!