A me la Adw launcher ex funziona benissimo, forse anche meglio della zeam.
Giovanni
A me la Adw launcher ex funziona benissimo, forse anche meglio della zeam.
Giovanni
Vrachos, se non ricordo male la oxy potrebbe avere ancora qualche problemino con le animazioni, prova a reinstallare tutto facendo prima un wipe.
TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
ROM: CM10 JB3.0 A2SD
MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
RECOVERY: 4EXT Recovery Touch
raga allora come va questa rc5?? é stabile?
Galaxy NOTE 4
Il Thanks se qulcuno fa la gentilezza di rispondermi non lo dimentico mai
Io ho aggiornato stamattina.
Il bug della connessione dati che si interfaccia male al widget dell'energia è stato risolto, per quanto riguarda le altre cose la ROM è un pochino più veloce, e sono stati risolti altri bachi... poi esploratevela un po' voi, da me posto che comunque ho bisogno di wipare funziona abbastanza bene![]()
quello che mi frena a passare a ginger e la mancata compatibilitá con varie applicazioni,o almeno cosi ho letto,voi state trovando di questi problemi?
Galaxy NOTE 4
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Io ho aggiornato dalla RC4 alla RC5 senza fare wipe e tutto va alla perfezione. Cmq ricordo che è sempre buona norma fare un wipe per non incorrere a malfunzionamenti della rom non dovuti a colui che la cucina. Cmq unico bug ad ora riscontrato riguarda la registrazione di video. Bug che per ora non è stato possibile risolvere, almeno finquando uscirà Gingerbread per il nexus one ufficile...![]()
compreso giochi 3D?
ti ringrazio per la risposta
Galaxy NOTE 4
Finora non ho avuto problemi con le applicazioni. Da premettere che uso poco, anzi pochissimo il desire per giocare... principalmente l'utilizzo è lavorativo (gestione sito, clienti, fornitori il tutto logicamente quando non sono in sede).
Giovanni
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
scotch (03-01-11)